1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4569097
    Ven 20 Apr, 12:05 PM

(ASCA) - Roma, 20 apr - Si giochera' domenica 29 aprile, alle ore 15, il derby Roma-Lazio. Lo comunica la Lega Calcio ''viste le determinazioni assunte in data 19 aprile dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell'Interno e salvo ratifica da parte di quest'ultimo nelle riunioni successive''. Questo, in dettaglio, il programma della 15ma giornata di ritorno di Serie A. Sabato 28 aprile 2007. TORINO - MILAN* ore 18.00. FIORENTINA - CHIEVO ore 20.30. Domenica 29 aprile 2007. ASCOLI - REGGINA ore 15.00. LIVORNO - PALERMO ore 15.00. MESSINA - ATALANTA ore 15.00. PARMA - CAGLIARI ore 15.00. ROMA - LAZIO ore 15.00. SIENA - SAMPDORIA ore 15.00. UDINESE - CATANIA ore 15.00. INTER - EMPOLI ore 20.30. *Anticipo disposto per impegno in Champions' League.

Questo, invece, il programma della serie B. venerdi' 27 aprile 2007. VERONA - JUVENTUS ore 19.00. GENOA - TREVISO ore 21.00. sabato 28 aprile 2007. ALBINOLEFFE - MANTOVA ore 16.00. AREZZO - PIACENZA ore 16.00. BRESCIA - FROSINONE ore 16.00. CROTONE - SPEZIA ore 16.00. LECCE - BOLOGNA ore 16.00. MODENA - BARI ore 16.00. NAPOLI - CESENA ore 16.00. RIMINI - PESCARA ore 16.00. TRIESTINA - VICENZA ore 16.00.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4569099
    Originally posted by Bardok
    Che schifo il derby alle 15:mad:

Se volete potete giocare il sabato alle 15 oppure gli infrasettimanali il martedì alle 17..... :mad: :mad: :mad:

Vedi di non lamentarti che in B oramai fanno giocare il lunedì a mezzogiorno.... :muhehe: :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4569100
    Originally posted by razorbladeromance
    Se volete potete giocare il sabato alle 15 oppure gli infrasettimanali il martedì alle 17..... :mad: :mad: :mad:

Vedi di non lamentarti che in B oramai fanno giocare il lunedì a mezzogiorno.... :muhehe: :muhehe:

Mi lamento eccome , voglio che tutto torni all'antica , tutte le partite la domenica alle 15 con un unico posticipo alle 20e30
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4569101

A volte non avvisano neanche.Prendono 22 qualunque e gli danno le maglie delle squadre.:cool:

p.s. Perchè Genoa e Juve giocheranno in contemporanea e noi invece sapendo già che hanno fatto (soprattutto il Genoa) ?Ma che razza di campionato è ?Di venerdì abbiamo giocato solo a Vicenza e di lunedì solo con Juve e Genoa in casa e Bari e Cesena fuori mentre queste ultime hanno giocato anticipi e posticipi a iosa. :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4569102
    Mi lamento eccome , voglio che tutto torni all'antica , tutte le partite la domenica alle 15 con un unico posticipo alle 20e30

:approved: :approved: :approved:
    D'accordo all'infinito per cento
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4569104
    veramente all'antica si giocava tutti alle 15 niente anticipi o posticipi :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4569106
    Tu sei troppo antico però:asd:
    e pignolo :teach: :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4569108

Basta non rubare e in B non ci vai :D :D :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4569110
    C'è sempre chi ci sta parecchio tempo, pur non rubando...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

la mia voleva essere solo 1 battuta contro la Juve :D

anche a me non piace questo nuovo modo di organizzare le giornate di campionato... una volta facevi l'abbonamento e sapevi che la domenica pomeriggio c'era la partita ora fai l'abbonamento e non sai mai se riuscirai ad andare allo stadio

:(

Il Derby Roma-lazio Si Giochera' Il 29 Alle 15

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina