1.     Mi trovi su: Homepage #4569145
    Nonostante le parole di Rosella Sensi, il brasiliano Mancini sembra destinato a lasciare la Roma. Il suo rapporto all'interno dello spogliatoio giallorosso lascia a desiderare e il rendimento è considerato troppo altalenante. Per questo la società capitolina potrebbe accettare l'offerta concreta proveniente dalla Spagna, sponda Barcellona, interessatissima al giocatore in scadenza di contratto nel 2009. La società blaugrana può garantire a Mancini uno stipendio che a Trigoria hanno scelto di non concedere. Sul tavolo i dirigenti spagnoli hanno messo circa 15 milioni di euro: un'offerta irrinunciabile anche di fronte alla volontà della dirigenza di tenere tutti.

Secondo la stampa spagnola, peraltro, il brasiliano non è l'unico romanista che piace al Barca: un'offerta informale sarebbe arrivata al club giallorosso anche per il difensore rumeno Chivu. Per ora nessuna risposta, ma l'accordo sul rinnovo ancora non arriva.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4569146
    Dateci Zambrotta e almeno 10 milioni... ed è vostro. :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4569151
    Originally posted by common
    mannò .... quelli di sicuro gli vorranno dare in parziale contropartita ..... CASSANO
    si certo proprio a noi :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4569153
    Originally posted by Pezzotto
    Se perdono Mancini con chi lo sotituiscono? :confused:

Di Natale o Semioli...e magari prendi anche qualche giocatore x irrobustire la panchina tipo un centrocampista: Palombo (secondo me ottimo centrocampista a poco), un terzino sinistro (il francese maihe? o come se scrive), e un attaccante di peso li davanti

Cmq anche se Mancini è un ottimo giocatore è davvero discontinuo al massimo....quando non è in giornata (spesso quest anno) è un giocatore regalato...Se devo scegliere tra lui Chivu Mexes De Rossi mando via lui...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Mancini verso la Spagna: il Barcellona vuole il giallorosso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina