1.     Mi trovi su: Homepage #4569154
    L'attuale tecnico del Parma è il candidato ideale per guidare la Signora in serie A. Esperto ed elegante, convince tutti.

Claudio Ranieri potrebbe essere il tecnico della nuova Juventus da serie A. Data per certa la promozione, la società bianconera saluterà e ringrazierà Deschamps per consegnare il mandato nelle mani dell'attuale tecnico del Parma. La prima scelta della Juventus era Lippi, ma il tecnico campione del mondo ha deciso per un altro anno sabbatico in attesa di proposte più allettanti e allora l'unico nome che possa coniugare competenza ed eleganza (elemento da sempre considerato importante in casa Juve) sembra quello di Claudio Ranieri.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4569156
    Con tutta la stima per Ranieri non ce lo vedo proprio alla Juve.:) :) :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4569157
    Originally posted by razorbladeromance
    Dopo Reja, credo che Deschamps sia il peggior allenatore della serie B..... :rolleyes:

RAZ... :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Reja ha fatto in parte male a Vicenza ma non me lo puoi trattare male... altrimenti noi dovremmo dirne di Mutti,Guerini,Galeone,Mazzone e Ventura.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4569159
    Originally posted by GLOBO
    RAZ... :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Reja ha fatto in parte male a Vicenza ma non me lo puoi trattare male... altrimenti noi dovremmo dirne di Mutti,Guerini,Galeone,Mazzone e Ventura.:cool:

Guarda, alla fine è questione di gusti, ma Reja per me sta facendo malissimo quest'anno a Napoli e spro per voi che mi smentisca o che se ne vada il prossimo anno.

Il napoli di Reja vive delle prodezze dei singoli, non è squadra compatta, non ha gioco..... stessa cosa vista a Vicenza anni fa...... viveva delle giocate dei singoli...... e ha resistito bene un anno..... il resto è storia.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4569160
    Originally posted by Giovanni1982
    FERMATE SECCO :help:
    secondo me secome Direttore avevate questo era 1000 volte meglio :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4569162
    Guarda, alla fine è questione di gusti, ma Reja per me sta facendo malissimo quest'anno a Napoli e spro per voi che mi smentisca o che se ne vada il prossimo anno.

Il napoli di Reja vive delle prodezze dei singoli, non è squadra compatta, non ha gioco..... stessa cosa vista a Vicenza anni fa...... viveva delle giocate dei singoli...... e ha resistito bene un anno..... il resto è storia.....
    Reja e' senza dubbio l'allenatore piu' esperto della B...e' vero che non offre calcio spettacolo, ma fin qui i risultati gli stanno dando ragione. Il Napoli e' comunque una squadra tosta e difficile da affrontare....non mi trovo d'accordo quando dici che non e' una squadra compatta :)

Detto questo io non sono certo pro-Reja, ma in B mi va bene....l'anno prossimo se tutto va bene :ciaociao:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4569163
    Originally posted by Pezzotto
    Reja e' senza dubbio l'allenatore piu' esperto della B...e' vero che non offre calcio spettacolo, ma fin qui i risultati gli stanno dando ragione. Il Napoli e' comunque una squadra tosta e difficile da affrontare....non mi trovo d'accordo quando dici che non e' una squadra compatta :)

Detto questo io non sono certo pro-Reja, ma in B mi va bene....l'anno prossimo se tutto va bene :ciaociao:

Io volevo solo dire che Reja all' Albinoleffe ora probabilemente starebbe sopra solo al pescara..... e che il Napoli e i suoi risultati quest'anno per me sono figli soprattutto, dell'ottima squadra che del suo allenatore..... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4569164
    FERMATE SECCO :help:

:asd: :asd: :asd:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4569165
    Ma probabilmente anche una gruccia con una giacca a quadretti. :cool:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4569166
    Io volevo solo dire che Reja all' Albinoleffe ora probabilemente starebbe sopra solo al pescara..... e che il Napoli e i suoi risultati quest'anno per me sono figli soprattutto, dell'ottima squadra che del suo allenatore..... :)

Raz Reja ha fatto i suoi errori ma è in grado come pochi di leggere l'andamento della partita e fare cambi decisivi durante la partita. Preferisco questo al giocare bene e pareggiare o perdere. A Lecce e Cesena abbiamo giocato bene e dominato ma abbiamo pareggiato e con un palo ( o 2?) a Lecce e uno a Cesena di Domizzi che gridano vendetta (:muhehe: :muhehe: :muhehe: )
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4569167
    Deschamps non è ancora il top attualmente ma credo abbia ampi margini di miglioramento.
  12. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4569168
    Originally posted by GLOBO
    Raz Reja ha fatto i suoi errori ma è in grado come pochi di leggere l'andamento della partita e fare cambi decisivi durante la partita. Preferisco questo al giocare bene e pareggiare o perdere. A Lecce e Cesena abbiamo giocato bene e dominato ma abbiamo pareggiato e con un palo ( o 2?) a Lecce e uno a Cesena di Domizzi che gridano vendetta (:muhehe: :muhehe: :muhehe: )

Ma io vedo che le squadre di B che hanno costruito in 3-4 anni una promozione, basata sul bel gioco, hanno poi durato in A...... mentre quelle che sono state promosse troppo velocemente e senza un ottimo gioco dietro.... hanno faticato molto di più......
    Cmq ripeto, sono opinioni, e hanno il valore che hanno... :)

La Juventus non ne può più di Deschamps: arriva Ranieri?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina