1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4569780
    Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi (26), ha parlato del futuro del centrocampista del Chievo: "Mercoledì ho visto Pradè, stiamo trattando con la Roma il prolungamento del contratto che attualmente scade nel 2009, fino al 2012 e l'accordo è a un passo. La Roma ha intenzione di riportarlo in giallorosso a fine stagione, nel Chievo si è rilanciato alla grande, è ormai maturo per la Serie A ad alti livelli. Dopo che la Juventus dimostrò di non puntare su di lui, voleva Emerson e Brighi non rientrava più nei suoi piani, Franco Baldini lo accolse a braccia aperte nella Roma - ha dichiarato Puzzolo ai microfoni di Teleradiostereo -. Era ovvio che servissero un paio di stagioni per affermarsi. La Roma al cento per cento lo riporta a Trigoria, poi eventualmente potrebbe utilizzarlo come pedina di scambio, ma credo che sia intenzione del club giallorosso inserirlo nella rosa. Spalletti lo vede come vice Perrotta".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=57282
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4569782
    Originally posted by Giovanni1982
    poteva diventare un grande giocatore, pero' ha poca personalita'. Per questo non ha sfondato alla Juve. La Roma e' un'altra categoria, Se Spalletti gli dara' fiducia potra' dire la sua.

Dipende anche dall'allenatore..... Spalletti, sa tirare fuori bene la personalità dei giocatori...... magari al tempo Capello o chi al posto suo non aveva saputo farlo o non reputava valido perderci tempo..... :dunno:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4569783
    oppure alla juve non si fidavano del suo procuratore ...uno che si chiama Puzzolo :D

sembra uno dei 7 nani :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4569785
    Originally posted by massituo
    già...in serie A:asd:
    giova' ma che gli hai fatto che oggi non perde occasione per pigliarti per il cuxo ? :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4569787
    Originally posted by lallo
    oppure alla juve non si fidavano del suo procuratore ...uno che si chiama Puzzolo :D

sembra uno dei 7 nani :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4569788

:asd: :asd: :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4569789
    :asd:

Comunque Brighi non e' male e sicuramente e' uno che puo' dare il suo contributo alla Roma che in quel ruolo e' un po' scoperta :)

L'agente di Brighi: "Torna alla Roma"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina