1.     Mi trovi su: Homepage #4569845
    20 aprile 2007 - Cristiano Doni oggi ha annunciato che contro la Roma giocherà la sua ultima partita per questo campionato. "Settimana prossima farò un intervento per risolvere il mio problema di ernia inguinale, perciò il mio campionato si chiude con la gara di domenica. Spero di vincere e magari fare un gol così da salutare i miei tifosi nel miglior modo possibile. E spero che nella Roma ci sia Totti. Fa sempre piacere affrontare campioni come lui, nel suo ruolo credo abbia pochi rivali". Se il capitano giallorosso è dato in dubbio, Doni sarà sicuramente in campo. Per il resto Colantuono non ha provato la formazione nemmeno nell'allenamento di stamattina, dunque ogni decisione è rimandata alla rifinitura di domani mattina. In ogni caso il tecnico nerazzurro avrà l'imbarazzo della scelta visto che l'unico indisponibile è lo squalificato Bellini.

:wall: :cry:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4569856
    Originally posted by Giovanni1982
    Pez, lunedi blindati in casa perche' ti vengo a prendere. :cool:

:asd: :asd: :asd:
    Giova non preoccuparti... segnano Faty e Cicciotto Tavano.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4569857
    Originally posted by Pezzotto
    L'Atalanta dopo la Roma affronta Messina e Siena.....che peccato :cry: :cry:

Prendi Bombardini...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Doni gioca domenica poi si opera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina