1.     Mi trovi su: Homepage #4569875
    Volete Voi che il prono di Catania-Ascoli....Nullo come da Recolmento ufficiale...Resti nullo per tutti (massimo 4 proni indovinati) ?

O Volete Voi che Scud generosamente assegni a tutti un punto prono una tantum...in modo da lasciare intatte le nostre possibilita` di fare un bel 5 ?:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4569879
    2 tutta la vita! :rulez:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4569881
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    ho votato la 3. mi piace l'imprevedibilità :asd:

:approved: :approved: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4569882
    Originally posted by Torre878
    Catania - Ascoli nullo, come è sempre stato per tutte le partite rinviate

Conservatore Retrograda:muhehe:

Son mica soldi tuoi...

Non e` forse meglio...per tutti...avere un prono buono in piu` aggratis ?
    :cool:

Lascia che Scud dia...una tantum...libero sfogo alla sua Bonta`...motore del giuoco bassituo permettendo...:D

Votate numerosi:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4569883
    Originally posted by Torre878
    Catania - Ascoli nullo, come è sempre stato per tutte le partite rinviate
    ma le altre erano state rinviate la domenica questa il venerdi sera si potrebbe chiudere un occhio e darci un prono valido vista la particolarità della cosa :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4569884
    Originally posted by lallo
    ma le altre erano state rinviate la domenica questa il venerdi sera si potrebbe chiudere un occhio e darci un prono valido vista la particolarità della cosa :D

Parole dettate dal buon senso di un nonno di famiglia:D

Aggiungerei sbarazzino che i poveracci che avevano sbagliato il prono di Catania-Palermo...con l'annullamento anche di Catania-Ascoli si troverebbero ad avere la possibilita` di azzeccare al massimo 4 proni per due volte in 4 giorni:eek: :eek:

Votate numerosi:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4569885
    l'Amministrazione per i Monopoli di Stato ha precisato che per i concorsi pronostici saranno validi come un punto tutti e tre i segni delle giocate sulla partita Catania-Ascoli, inserita nel palinsesto delle schedine.

GRAZIE SIGNORE GRAZIE :D

Scud, in quanto monopolio...

Confermi ?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4569888
    Originally posted by Giovanni1982
    Fedele alla linea. Prono nullo come da regolamento.
    finger in the ass :rolleyes: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4569889
    sarei per il recolamento, ma vista la già particolare legiferazione precedente che ha annullato l'unico prono di una partita "non rinviata" per compesare questa volta si può fare il contrario e dare a tutti il prono della partita rinviata:muhehe:

non fatemi fallire:cry: :cry:

nel caso potrei dilazionare gli stipendi in 2000 comode rate come lotito??:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Prono Catania-Ascoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina