1.     Mi trovi su: Homepage #4569875
    Volete Voi che il prono di Catania-Ascoli....Nullo come da Recolmento ufficiale...Resti nullo per tutti (massimo 4 proni indovinati) ?

O Volete Voi che Scud generosamente assegni a tutti un punto prono una tantum...in modo da lasciare intatte le nostre possibilita` di fare un bel 5 ?:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4569879
    2 tutta la vita! :rulez:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4569881
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    ho votato la 3. mi piace l'imprevedibilità :asd:

:approved: :approved: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4569882
    Originally posted by Torre878
    Catania - Ascoli nullo, come è sempre stato per tutte le partite rinviate

Conservatore Retrograda:muhehe:

Son mica soldi tuoi...

Non e` forse meglio...per tutti...avere un prono buono in piu` aggratis ?
    :cool:

Lascia che Scud dia...una tantum...libero sfogo alla sua Bonta`...motore del giuoco bassituo permettendo...:D

Votate numerosi:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4569883
    Originally posted by Torre878
    Catania - Ascoli nullo, come è sempre stato per tutte le partite rinviate
    ma le altre erano state rinviate la domenica questa il venerdi sera si potrebbe chiudere un occhio e darci un prono valido vista la particolarità della cosa :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein