1.     Mi trovi su: Homepage #4569905
    invece mi sa che vi sbagliate....

da regolamento:
    Il jackpot è costituito da un totale di 100 virtualeuro: 20 possono essere usati come si desidera (accantonati, spesi subito sul mercato libero, ecc.), 80 devono invece essere spesi entro il turno di campionato successivo. La parte di jackpot da spendere che non viene spesa viene sottratta dal capitale al turno successivo. Il jackpot viene comunque anzitutto usato per ripianare il passivo (ma non per pagare gli stipendi): per esempio una squadra in passivo di 30 virtualeuro potrà ripianare anzitutto coi 20 virtualeuro una parte del passivo e i restanti 10 virtualeuro con una parte del jackpot. Si ritroverà quindi ad avere 70 virtualeuro, da spendere entro il turno successivo. In questo modo potendo ripianare il passivo con il jackpot su può evitate di tagliare i giocatori se non si hanno abbastanza virtualeuro per pagare gli stipendi. Infine, per vincere il jackpot è necessario per prima cosa avere almeno 17 giocatori che abbiano giocato il turno in Serie A in rosa. Inoltre bisogna aver fatto la formazione per la settimana senza l'ausilio dell'allenatore in seconda oppure aver pronosticato l'esito degli incontri di campionato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4569906
    Originally posted by Poul London
    Il jackpot viene comunque anzitutto usato per ripianare il passivo (ma non per pagare gli stipendi)

non eri in passivo, quindi il jackpot non ha ripianato il passivo. Gli stipendi della settimana scorsa non li hai pagati (il jackpot non paga gli stipendi) quindi ora sei in passivo, ma hai anche il jackpot.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4569908
    Originally posted by digital_boy84
    non eri in passivo, quindi il jackpot non ha ripianato il passivo. Gli stipendi della settimana scorsa non li hai pagati (il jackpot non paga gli stipendi) quindi ora sei in passivo, ma hai anche il jackpot.
    ho capito quello che vuoi dire...forse...Vuoi dire che se non faccio soldi la settimana prox sarò dinuovo in passivo?:confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4569910
    Originally posted by Poul London
    ho capito quello che vuoi dire...forse...Vuoi dire che se non faccio soldi la settimana prox sarò dinuovo in passivo?:confused:

no, adesso sei in passivo. se non fai niente il jackpot scade e quindi sei nella situazione capitale zero, passivo 50, stipendi 65. Se becchi 3 prono ti tagliano i giocatori per un totale di 50, se ne becchi zero ti tagliano giocatori per un totale di 115.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4569911
    ti conviene fare il compra e taglia per recuperare almeno 40 ve, anche se ti rimangono altri 10 da recuperare altrove
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

quesito del secolo,massi impiccati...ma davvero però

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina