1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4569915
    PECHINO (Reuters) - I pioppi di Pechino verranno sottoposti a "operazioni di cambiamento di sesso" che gli impediranno di produrre il polline che invade la città e che crea problemi di allergia e di asma alla popolazione della metropoli, riportano i media cinesi.

    Gli esperti del comune, che ospita più di 300.000 pioppi, hanno iniziato a fare delle iniezioni agli alberi femmina nell'ambito di un esperimento che mira a cambiare i sessi degli alberi in modo da evitare che producano polline, ha detto la televisione di stato Cctv.

    "Il polline di pioppo peggiora la qualità dell'aria ed è dannoso per la salute, per questo le autorità cittadine devono fare qualcosa per affrontare il problema", dice alla televisione un esperto forestale.

    Per la Cina, non è una novità interferire su eventi naturali . Nel paese, le nuvole vengono ripetutamente "seminate" per generare pioggie, e i media di Stato hanno fatto sapere recentemente che in Tibet verrà sparata neve artificiale che servirà a ridurre il ritiro dei ghiacciai.

    http://it.news.yahoo.com/20042007/58-59/cina-pioppi-transessuali-per-salute-popolazione.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Cina, pioppi "transessuali" per la salute della popolazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina