1.     Mi trovi su: Homepage #4569923
    c'è spiegato anche quello ;)
    subito dopo l'immagine nella firma, in quella pagina c'è la guida per mettere on line le proprie immagini.... devi trovare uno spazio web (io uso www.altervista.org registrati anche tu! :)) che ti faccia inserire img e poterle linkare ad altri siti (in modo che possiamo visualizzarle anche qui in questo forum) :)

una volta che la foto è on line, usa il tag IMG per linkarla in firma :)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4569924
    valido anche immageshack per postare immagini

con l'opzione sfoflia individui nel tuo PC l'immagine da hostare .

Che sia max di 500 pixel totali .. esempio 250 x 200

poi clicchi su HOST IT

e alla fine del processo copia l'indirizzoche appare nella riga Direct link to image

che trovi in questa forma http://img339.imageshack.us/img339/4601/arwen7ym7.jpg

questo indirizzo lo inserisci nella tu aforma preceduto da [ img] e seguito da [ /img] .

comunque se hai difficoltà postalo qui .. che te lo metto io o Blu in firma.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4569925
    Originally posted by Roberto-web
    valido anche immageshack per postare immagini

con l'opzione sfoflia individui nel tuo PC l'immagine da hostare .

Che sia max di 500 pixel totali .. esempio 250 x 200

poi clicchi su HOST IT

e alla fine del processo copia l'indirizzoche appare nella riga Direct link to image

che trovi in questa forma http://img339.imageshack.us/img339/4601/arwen7ym7.jpg

questo indirizzo lo inserisci nella tu aforma preceduto da [ img] e seguito da [ /img] .

comunque se hai difficoltà postalo qui .. che te lo metto io o Blu in firma.

A mettere l'immagine ce l'ho fatta, ma come faccio se voglio mettere una frase?
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4569929
    Se vuoi usare un trucchetto... scrivi, con tutti i comandi adatti per la grafica, un post con la frase che vuoi mettere in firma, (quelli che sono usati normalmente per postare con grafica personalizzata) poi usi il "copia incolla" quando quoti il post dove lo hai scritto, e lo riporti nella finestra della firma dove vuoi metterla. ;)

Così eviti di doverti mettere i comandi manualmente. :P Una cosa: poi ricordati di cancellare il post di "prova".
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4569930
    Originally posted by Lucy
    Se vuoi usare un trucchetto... scrivi, con tutti i comandi adatti per la grafica, un post con la frase che vuoi mettere in firma, (quelli che sono usati normalmente per postare con grafica personalizzata) poi usi il "copia incolla" quando quoti il post dove lo hai scritto, e lo riporti nella finestra della firma dove vuoi metterla. ;)

Così eviti di doverti mettere i comandi manualmente. :P Una cosa: poi ricordati di cancellare il post di "prova".

Ho fatto come mi hai detto e cioè ho aperto un nuovo post e ho scritto la frase con i comandi della grafica, poi ho usato il copia/incolla sia dal post che dal quote del post mettendolo dove bisogna metterla, ma mi viene fuori sempre con le stesse impostazioni di come l'ho scritta e tra le parentesi sieze, font, ecc..... AIUTOOOOO!!!!!
    Lara Croft veterano
  6.     Mi trovi su: Homepage #4569931
    ti mancano i comandi "/" ovvero le chiusure dei tag.

Per scrivere questo in arancione:

[COLOR=orangered]Ciao sono psiko![/COLOR]

ho dovuto scrivere:

(COLOR=orangered)Ciao sono psiko!(/COLOR)
    con le parentesi [] :)

Per scrivere piccolo:

Sono ancora io, psiko!

Ho dovuto scrivere:

(SIZE=1)Sono ancora io, psiko!(/SIZE)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4569932
    Originally posted by psiko
    ti mancano i comandi "/" ovvero le chiusure dei tag.

Per scrivere questo in arancione:

[COLOR=orangered]Ciao sono psiko![/COLOR]

ho dovuto scrivere:

(COLOR=orangered)Ciao sono psiko!(/COLOR)

Per scrivere piccolo:

Sono ancora io, psiko!

Ho dovuto scrivere:

(SIZE=1)Sono ancora io, psiko!(/SIZE)

Ce l'ho fatta!!!!! :champion: :champion: :champion:
    Grazie a tutti :ave: :ave: :ave:
    Lara Croft veterano

Immettere firma con immagini nei post

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina