1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4569938
    Il gioiellino ora in prestito al Parma potrebbe diventare pedina di scambio per il blucerchiato, che gli inglesi hanno chiesto per 15 milioni di euro.

La Sampdoria è stata chiara con il Manchester United che insiste per Fabio Quagliarella: in cambio vuole Giuseppe Rossi, ora in prestito al Parma, ma di proprietà del club inglese. Sulle tracce di Quagliarella ci sono anche Inter e Milan, da mesi in contatto sia con la Sampdoria che con l'Udinese, l'altra società comproprietaria del cartellino. Va ammesso, però, che al momento l'offerta più importante è proprio quella del Manchester United che sta cercando in Europa un talento capace di raccogliere l'eredità di Solskjaer, ormai destinato alla pensione. Si spiega così la valutazione di 15 milioni di euro, al momento la più alta sul tavolo. Certo, l'interesse blucerchiato per Giuseppe Rossi apre un altro scenario importante per l'under 21 che, a questo punto, fa gola a un bel po' di club italiani.

Intanto la Sampdoria si aggrappa alla voglia di riscatto dei singoli per dare un senso a una stagione negativa, che la vede ai margini della lotta per un posto in Europa. L'atmosfera è pesante, tanto che ieri Novellino e Delvecchio sono stati protagonisti di un violento alterco davanti agli spogliatoi e solo l'intervento del team manager Ajazzone ha evitato il peggio. Al litigio ha assistito anche l'amministratore delegato della Sampdoria, Beppe Marotta, che ha mormorato: «C'è un po' di nervosismo, del resto è un periodo che ce ne capitano di tutti i colori». In serata, c'è stata la stretta di mano tra tecnico e giocatore. Oggi largo in attacco al giovane Romeo, al debutto da titolare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4569940
    Originally posted by massituo
    boh, a me non entusiasma sinceramente...almeno...al milan lo vedrei anche un quagliarella, ma come terza quarta punta

mah .. la stessa cosa che ho pensato io ..
    all'improvviso sembra sia comparso Maradona ..
    un'annata (nemmeno così clamorosa) non dovrebbe mai bastare per dipingere uno come un fuoriclasse

Manchester su Quagliarella, la Sampdoria chiede Rossi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina