1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4569981
    MILANO - Il ministro delle politiche giovanili e delle attivita' sportive Giovanna Melandri e' tornato a parlare della delusione per la mancata assegnazione all'Italia degli Europei 2012. "Io penso che dopo questa sconfitta il nostro calcio debba fare un bagno di umilta' - ha detto la Melandri in un'intervista su LA7 - questo colpo potrebbe, dovrebbe, anzi mi auguro possa portare a un ripensamento anche dei vertici calcistici, sul modo in cui essi sono organizzati e sul modo in cui si propongono in Italia e all'estero''.

qualcuno glie lo spiega che dovrebbe farlo lei?:asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4569983
    sono d'accordo sul bagno......ma il liquindo dove immergerli vorrei sceglierlo io:muhehe: :muhehe:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4569984
    qualunquismo ..

come al solito quell'assegnazione sarà stata una corsa a chi corrompeva di più

mi spiegate cosa avrebbe dovuto fare ?

anche e soprattutto perchè questa volta abbiamo dato il gigantesco alibi di calciopoli e della violenza a chi era già tanto ansioso di accettare l'offerta di altri (proprio perchè offrivano di più)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4569989
    Originally posted by common
    si si .. starai tentando di imparare la tabellina del tre :asd:

Come hai fatto aindovinare? Mi sto aiutando cos' per il momento. :cool:

neuroni di common x 1= 3

neuroni di common x 2= 6

e cos'via... sono fermo qui perche' non riesco ad associare numeri cos' alti ai tuoi neuroni.

:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4569991
    Originally posted by Giovanni1982
    Serve che cambi mestiere.
    cosa avrebbe dovuto/potuto fare (o non fare) la Melandri per farci assegnare sti europei? (che per inciso son contento li abbiano assegnati ad altre, altrimenti sarebbe uscita un'Italia90 bis con la replica delle mangerie dell'epoca, se non peggio)
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4569992
    Originally posted by Giovanni1982
    Come hai fatto aindovinare? Mi sto aiutando cos' per il momento. :cool:

neuroni di common x 1= 3

neuroni di common x 2= 6

e cos'via... sono fermo qui perche' non riesco ad associare numeri cos' alti ai tuoi neuroni.

:cool:

è che proprio non riesci ad andare oltre .. ma con qualche anno di studio ci riuscirai .. coraggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4569993
    Melandri, vai a battere con VLADIMIR che e' meglio...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Euro 2012, Melandri: "Serve bagno di umilta'"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina