1.     Mi trovi su: Homepage #4570008
    Mancini contro tutti
    "Adriano? Squalifica assurda"
    Il tecnico dell'Inter si sfoga: "E' difficile guidicare una simulazione, due turni sono un'assurdità". Poi attacca: Troppi pregiudizi verso l'Inter."

APPIANO GENTILE (Como), 21 apr. - "Arrivare a dare due giornate per una simulazione difficile da stabilire è assurdo". Roberto Mancini ce l'ha con il giudice sportivo Gianpaolo Tosel per le due giornate date ad Adriano, grazie alla prova tv. Il brasiliano si era procurato un rigore contro la Roma accentuando la caduta dopo un contatto con il portiere Doni. "È una cosa molto difficile da giudicare per un Giudice sportivo, sbaglia già l'arbitro nel valutare alcune situazioni di gioco. Non credo che un Giudice possa stabilire se uno ha simulato fino al punto da dargli due giornate di squalifica. Se poi sui giornali si scrive che Adriano è passibile di prova tv, ecco che il Giudice va a verificare", attacca il tecnico nerazzurro. "Nelle domeniche precedenti - continua - c'erano due rigori a nostro favore e non sono stati dati, arrivare a dare due giornate di squalifica mi sembra assurdo".
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4570010
    per un momento mi hai fatto credere che avevo trovato qualcosa nei controlli a mancini della Roma:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4570011
    Originally posted by digital_boy84
    Mancini contro tutti
    [b]"Adriano? Squalifica assurda"

Il tecnico dell'Inter si sfoga: "E' difficile guidicare una simulazione, due turni sono un'assurdità". Poi attacca: Troppi pregiudizi verso l'Inter."

APPIANO GENTILE (Como), 21 apr. - "Arrivare a dare due giornate per una simulazione difficile da stabilire è assurdo". Roberto Mancini ce l'ha con il giudice sportivo Gianpaolo Tosel per le due giornate date ad Adriano, grazie alla prova tv. Il brasiliano si era procurato un rigore contro la Roma accentuando la caduta dopo un contatto con il portiere Doni. "È una cosa molto difficile da giudicare per un Giudice sportivo, sbaglia già l'arbitro nel valutare alcune situazioni di gioco. Non credo che un Giudice possa stabilire se uno ha simulato fino al punto da dargli due giornate di squalifica. Se poi sui giornali si scrive che Adriano è passibile di prova tv, ecco che il Giudice va a verificare", attacca il tecnico nerazzurro. "Nelle domeniche precedenti - continua - c'erano due rigori a nostro favore e non sono stati dati, arrivare a dare due giornate di squalifica mi sembra assurdo". [/B]

io nn ho parole....:rolleyes: c hai proprio la faccia da c**o
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4570012
    Originally posted by DYD_1974
    io nn ho parole....:rolleyes: c hai proprio la faccia da c**o

effettivamente .. anche eprchè quando giocava lui non disdegnava affatto il tuffo

appellarsi al cavillo da sempre fastidio .. ma questi avranno ragione fin quando non si comincerà ad usare metro uniforme;
    cioè tutte le simulazioni devono essere punite, poi dicano quello che vogliono
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4570013
    Mancio ti voglio bene...si n'amico... iamm assieme addo ' a barbiere... ci verimm e c'iamm a magnà na pizza... ma li 'a firnì ca cocaina !!! :thepimp: :thepimp: :thepimp:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4570015
    Purtroppo...e rebadisco purtroppo...non e` possibile...ogni lunedi`...stare a giudicare tutte le simulazioni sfuggite ai direttori di gara...
    Non ci puo` essere uniformita` di giudizio.
    Indi...il "giudizio" non puo` essere "Equo"...

Mancini ha ragione, purtroppo...

E ha ragionissima quando dice che il Giudice guarda cio` che la stampa e le Tv recomandano di giudicare...
    Bilardino...ma ancor di piu` un Tiribocchi qualsiasi...non saranno revisionati quasi mai...
    Il primo chissa` perche`...:rolleyes: i "Qualsiasi" perche` non gliene frega niente a nessuno....secondo i parametri dell'audience...:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4570017
    Il concetto e` che non si puo` punire uno si` e 10 no...a seconda dell'appartenenza "Politica"...

Sia che quell'uno si chiami Adriano oppure Pippo Inzaghi...tanto per chiarire...

Non e` questione di Inter-Bilan-Giuve...

E` che...se la prova TV non puo` essere applicata per tutti...non deve essere applicata.

Ho sempre pensato cisi`...e cosi` vado avanti a pensare.

Adriano andrebbe squalificato anche per 3 giornate...ma da Moratti e da Mancini:)

Mancini cocainomane

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina