1.     Mi trovi su: Homepage #4570018
    Pensavo che si potrebbe fare, dando così una sorta di storia alla società ancora più reale, di dare la possibilità ad inizio stagione di confermare un numero di giocatori dalla propria rosa (sarà valida la rosa dell'ultima giornata) per la stagione che si andrà ad incominciarea . (ex un 5 giocatori)

Questo da la possibilià di avere piu VE per la campagna aquisti o per le aste future...ed una bella battaglia nel calciomercato per la creazione della rosa definitiva.

Quindi se tutta una lega proseguisse compatta anche nella stagione a seguire non ci sarebbero problemi, altrimenti occorre studiare delle varianti.

ad esempio: si ritrovano in una lega due o piu squadre con gli stessi giocatori?
    Tutti gli allenatori vogliono confermare lo stesso giocatore?
    Bene ci sarà un'asta tra i manager interessati per l'acquisto dello stesso. I VE saranno detratti da quelli totali per la campagna aquisti.

in ua lega si iscrive una nuova squadra, al primo anno di scudetto web quindi con 0 giocatori da poter confermare?
    direi che queste società possono avere dei VE in piu (diciamo dai 50 ai 100) per la campagna acquisti futura.
    oppure una sorta di diritto di prelazione per due giocatori a scelta ad inizio mercato

Spero di essere stato chiaro...e magari utile per rendere questo gioco web ancora piu bello

ciao a tutti

Laco
    CC Bang - 1° scudetto (all'esordio)
    Lacus Saggitter - 1° scudetto (all'esordio)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4570019
    carina ma abbastanza impraticabile ... oltre che ingiusta

è ovvio che i vecchi manager vorrebbero tenere i giocatori migliori, ma per quale motivo i nuovi manager dovrebbero partecipare ad un'asta monca ? per quale motivo dovrebbero già partire svantaggiati ?
    e poi già riservarsi un SOLO giocatore sarebbe troppo (già si leverebbero dal mercato Totti, kakà e compagnia bella), figuriamoci se, come schiedi tu, i riservati per ogni manager potrebbero essere di più

ai nuovi manager andrebbero solo le briciole (leggasi scamorze)

-----------

come hai ipotizzato tu la cosa sarebbe fattibile solo nel caso in cui una lega riconfermasse in toto i suoi partecipanti .. e non credo succeda così spesso ..
    forse mai ..
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4570020
    assolutmente impraticabile...visto che nn è detto che si riformi la stessa lega con gli stessi partecipanti....

se l'anno prossimo sia io che common partecipiano ad una stessa lega, ma nell'anno precedente stavamo in leghe diverse e le nostre squadre avevano entrambe totti?? come si fa??

oltretutto lo trovo anche ingiusto per i nuovi iscritti....è un ragionamento di nicchia che sfavorirebbe la pari opportunità di vittoria ad inizio di lega.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4570021
    io non sottovaluterei i nuovi acquisti del mercato
    insomma ad ex chi conferma kaka rischia di perdersi che so l'arrivo di Deco, piuttosto che di Ronaldinho...
    per la conferma dello stesso giocatore ho spiegato prima...in quel caso ci sarebbe l'asta tra te e il tuo compare ad esempio....che volete confermare lo stesso.
    l'asta detratta poi al budget del calciomercato....comporterebbe che tu si confermi totti..
    ma rischi di non avere soldi per allestire una difesa forte...e senza difesa...non si vince!!! :P

Boh...magari sarebbe da smussare un po...magari la conferma vale per quei giocatori al di sotto di un certo valore!!!!....o simili...

Inizio Stagione Coferma Dei Giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina