1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4570112
    TR Anniversary Demo: The Cave Remake

dimensioni 20.80 MB

Genere TR4

Autore Razyel

scaricabile da TRLE.net

All'inzio del gioco parte la telecamera ,
    premete alla fine del filmato il tasto per osservare altrimenti il filmato va all'infinito ...Razyel si scusa per l'inconveniente.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4570116
    Si l' autore ha voluto anticipare l'uscita di TR anniversari e questo è il primo livello : THE CAVE,
    Giocatelo perchè è rifatto ...guardate ad esempio la zona dove si trovava il 1° segreto :P ---

Potremo validarlo per la SHC .. che ne dite ?
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4570121
    Originally posted by Roberto-web
    Esatto Psiko . E in questa stanza a destra dei fuochi di cui sopra ..
    sto cercando il da farsi . Per ora mi piace :approved: giocatelo .

Nel punto dello screen sono bloccato anche io: come faccio ad arrivare dall'altra parte senza infilzarmi?
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4570123
    Originally posted by Roberto-web
    Eccoci di ritorno a casa...
    Per ora passa i fuochi e raggiungi la parte opposta dello stanzone..
    grazie al masso a sinistra dell'immagine del volto arcaico , potrai
    raggiungere la nicchia e se salti e ti appendi ...;)

Sarebbe questo il volto arcaico dove devo arrivare? Se sì, come faccio se davanti a me ci sono du scivoli?
    Lara Croft veterano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4570124
    Il livello mi pare bello, ma... mio caro Raiziel! Una ricontrollatina... :rolleyes: Di bug ce ne sono diversi, eh? A parte le textures che appaiono e scompaiono, ma se si richiude la leva del piano di sopra (inizio livello) si richiude si la porta... ma noi passiamo da dietro! :asd: :asd: :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4570125
    Originally posted by roberto70
    Sarebbe questo il volto arcaico dove devo arrivare? Se sì, come faccio se davanti a me ci sono du scivoli?

Accendi un flare , sulla sinistra dei piani inclinati c'è un masso sul quale puoi salire e da li raggiungi la nicchia con un salto con rincorsa sul masso stesso ..
  7.     Mi trovi su: Homepage #4570126
    Originally posted by Lucy
    Il livello mi pare bello, ma... mio caro Raiziel! Una ricontrollatina... :rolleyes: Di bug ce ne sono diversi, eh?

Anche io ho trovato questi bug, ma... se per un livello TRLE ogni tanto si chiude un occhio, per questo livello, notato lo sforzo nel costruirlo, bisogna chiuderlo con più convinzione! :) Infatti questo livello non è stato costruito col TRLE (che ormai per noi LD non ha segreti) e neanche con l'NGLE di paolone! ma con il Dxtr3d di Turbo Pascal, un editor alternativo e tutto nuovo (o quasi ;););)) da imparare, cmq con meno documentazione se non in un forum "difficilmente da raggiungere"... Insomma Raziel ha incontrato un paio di difficoltà in più nel costruire questo livello col programma NON UFFICIALE di Turbo Pascal, che ancora non è completo... lo dico perché i giocatori spesso si lamentano, ma in fondo ci dovrebbe essere passione da entrambe le parti :D

Scusa Lucy se ho usato le tue parole, è stato casuale :) In realtà Raziel si è messo a sperimentare un pochetto per dare qualcosa di nuovo... e questo è certamente ammirevole, anche se il risultato ogni tanto lascia da ridire :) :approved: Anzi, devo dire che certe soluzioni sono degne di un designer del TRLE, perché certi passaggi sono "ostici"... e lui li ha realizzati con un programma non ufficiale! :eek:

1743 TR Anniversary Demo: The Cave Remake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina