1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4570176
    Per l'amor del cielo, e' un bellissimo sport, fisico, tecnica,velocita',spirito di squadra,tutti amici a vedere le partite "siete proprio bravi!", "no, voi di piu'!", il terzo tempo, la stampa lo addita come esempio......e poi?
    La verita' e' che il rugby NON SE LO CAGA NESSUNO!! In Italia c'e' il Super 10, Sabato e' in programma l'attesissimo Almaviva Capitolina-Benetton Treviso ovviamente in diretta su Sky Sport 2 ma GLI SPORTIVISSIMI appassionati andranno a fare qualunque altra cosa.
    Oggi sono tutti espertissimi di rugby, l'estremo, il pilone ,il drop ,"cazzo mi va in touche!".
    Mi ricordano tutti gli espertissimi di vela durante la Coppa America qualche anno fa; quando la barca italiana perdeva, in metropolitana la mattina dopo era un delirio: "L'e' staa el bumpress!" "ma vala' el grinder l'e' minga bun!", "quel Cayard li a mi me pias no".Una roba da matti che si sta ripetendo ora con il 6 nazioni: gente che disquisisce di tecnica e tattica rugbistica con fare supponente, parlano di fuorigioco, punizione, area di meta come se a rugby avessero sempre giocato, invece nel 95% dei casi rugby e' una parola letta a pagina 48 della gazza nei trafiletti ed oggi assurta agli onori della cronaca per le bellissime imprese della nazionale. La cosa che mi disturba molto e' che purtroppo alla prima sconfitta la moda si attenuera' fino a sparire "non vinceremo mai niente, gli altri si che sono forti,la tradizione ecc.ecc". Gli appassionati veri, quelli si che dovrebbero escludere gli imbucati della moda rugby; leggo "Flaminio esaurito per il 6 nazioni" e sorrido. Pieno di tifosi ospiti, pochi appassionati veri e tanti "ci sono perche' ci devo essere, oggi sono sano,sportivo canto a squarciagola l'inno di Mameli tenendo ben salda la mano sul cuore e ballo le canzoni dei Pogues con quei simpaticoni degli irlandesi,anzi sono quasi contento che vincano loro". Poi domani vado a vedere Roma-Parma e sfondo una macchina targata PR perche' non esiste che quelle merde vengano qui a vincere!!
    Comunque scherzavo perche' sabato ci sara' il pienone per il Rugby e Domenica alle 15 ci gireremo i pollici a vicenda con le tre persone che vorranno vedere un insulso Siena-Inter o Atalanta-Roma

:asd:

un po vecchiotto ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina