1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4570176
    Per l'amor del cielo, e' un bellissimo sport, fisico, tecnica,velocita',spirito di squadra,tutti amici a vedere le partite "siete proprio bravi!", "no, voi di piu'!", il terzo tempo, la stampa lo addita come esempio......e poi?
    La verita' e' che il rugby NON SE LO CAGA NESSUNO!! In Italia c'e' il Super 10, Sabato e' in programma l'attesissimo Almaviva Capitolina-Benetton Treviso ovviamente in diretta su Sky Sport 2 ma GLI SPORTIVISSIMI appassionati andranno a fare qualunque altra cosa.
    Oggi sono tutti espertissimi di rugby, l'estremo, il pilone ,il drop ,"cazzo mi va in touche!".