1.     Mi trovi su: Homepage #4570232
    Buffon: ora lo vogliono anche in Messico...

10:21 del 21 aprile

La curiosità: club messicano "Vogliamo Buffon". Sul sito ufficiale del Necaxa, club penultimo nella clausura messicana, la "strategia" del ds Alex Aguinaga: "Buffon è un obiettivo e tre dirigenti stanno lavorando all'operazione: se decidesse di lasciare la Juve, noi ci siamo". (La Stampa)

-----------

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4570233
    Originally posted by Vittore

10:21 del 21 aprile

La curiosità: club messicano "Vogliamo Buffon". Sul sito ufficiale del Necaxa, club penultimo nella clausura messicana, la "strategia" del ds Alex Aguinaga: "Buffon è un obiettivo e tre dirigenti stanno lavorando all'operazione: se decidesse di lasciare la Juve, noi ci siamo". (La Stampa)

-----------

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

forse se i 3 dirigenti si mettessero a fare altro....la squadra nn sarebbe penultima:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4570235
    UFFICIALE: avventura messicana per Barthez
    12.06.2007 09.23 di Christian Seu
    Dopo il burrascoso addio al Nantes, avventura esotica per Fabien Barthez (35). Il pluridecorato portiere francese ha infatti accettato l'offerta del club messicano del Necaxa

(tuttomercatoweb.it)

-------------

Dopo aver perso BUFFON, il Necaxa prende Barthez....

:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4570236
    Barthez in Messico? "Una bufala" dice il suo agente

PARIGI - L'agente di Fabien Barthez, intervistato dall'Equipe, ha smentito categoricamente che il portiere francese sia in procinto di trasferirsi in Messico al Necaxa d'Aguascalientes: "Questa notizia e' una bufala. Un autentico bidone - ha detto il procuratore - nata dal fatto che evidentemente il presidente dei messicani voleva farsi un po' di pubblicita'. Smentisco che ci siano stati anche solo dei contatti con questo club" ha concluso.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina