1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4570369
    Nuda !!!:eek: :eek: :eek:
    Servizio di Studio Aperto che ha mostrato (oscurandola) una ragazza di nome Roberta che alle 14, approfittando della pausa dei vigilantes si è spogliata e immersa nella celebre fontana romana.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4570371
    ROMA - Ha fatto più di Anita Ekberg nella Dolce Vita la turista milanese di circa quarant'anni che verso le 14 si è denudata completamente gettando i vestiti nelle acque di Fontana di Trevi, in uno strip-tease che in molti non dimenticheranno. Dopo essere entrata nell'acqua, la donna ha cominciato a nuotare tra gli applausi, i fischi e le centinaia di fotografie scattate da tutti quelli che si trovavano ai bordi della celebre Fontana.

    Dopo qualche bracciata, Roberta, questo il nome della donna, si è sdraiata al sole, sempre nuda, sulla parte sinistra della Fontana. Dopo pochi minuti i Carabinieri, giunti sul posto, l'hanno invitata a scendere. Roberta, senza scomporsi, si é alzata, ha sorriso, si è gettata nell'acqua e ha raggiunto a nuoto i suoi vestiti. Li ha indossati ed è uscita, sempre tra gli applausi dei curiosi. Ai Carabinieri ha detto solamente: "L'acqua è di tutti". La donna ora rischia una multa per atti osceni in luogo pubblico.
    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_2140712103.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Turista milanese fa il bagno nella Fontana di Trevi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina