1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4570393
    "Questo campionato è dedicato a Facchetti". E poi annuncia: "Mancini ha rinnovato"

"I festeggiamenti? Non è stato organizzato niente, la gente si diverta come può e come vuole".

L'Inter ce l'ha finalmente fatta: vincendo a Siena, complice la sconfitta della Roma a Bergamo, si è ufficialmente aggiudicata il suo 15° scudetto. Anche il presidente Massimo Moratti, a fine partita, è sceso sul campo del Franchi di Siena per festeggiare assieme ai suoi giocatori. Ed è un Moratti commosso che fa una dedica per questo scudetto: "Questa mi sembra la migliore delle feste, è chiaro che più spontanea è, meglio è. Una dedica? Tutto il campionato è dedicato a Facchetti, ha l'impronta della sua generosità e della sua onestà. I festeggiamenti? Non è stato organizzato niente, la gente si diverta come può e come vuole. Sarà tutto spontaneo nel rientro a Milano".

Dulcis in fundo la lita novella. Il patron annunca infatti il rinnovo del contratto di Roberto Mancini per quattro anni di contratto con l'opzione per la quinta stagione. Il numero uno nerazzurro ha precisato che l'accordo e' stato raggiunto alcuni giorni fa. Mancini ha firmato fino al 30 giugno 2011 con l'opzione per il 2012.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4570395
    alcune considerazioni
    1) giusta la dedica a Facchetti :approved:
    2) non organizza feste perchè ha spesso troppi soldi in questi 12 anni di presidenza e non gli è rimasto nulla :asd: :asd:
    3)il fatto che abbia confermato Mancini, penso che riveli la mancanza di sale in zucca agli strateghi nerazzurri (io avrei puntato su Mourinho) :cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4570397
    Originally posted by Kaiserniky
    2) non organizza feste perchè ha spesso troppi soldi in questi 12 anni di presidenza e non gli è rimasto nulla :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Moratti ha una dedica speciale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina