1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4570631
    Casey Stoner ha vinto il Gran Premio di Turchia, terza prova del Mondiale MotoGp. Il giovane australiano della Ducati ha ottenuto il suo secondo successo stagionale precedendo la Honda di Elias e l'altra Ducati di Capirossi. Brutta gara per Valentino Rossi che ha chiuso solo al decimo posto. Il pilota della Yamaha, dopo un'ottima partenza, prima ha commesso un grave errore durante il secondo giro, poi è stato tradito dalle gomme, troppo usurate, per permettergli di recuperare il terreno perso con l'uscita di pista. Quarto Alex Barros (Ducati Pramac), Marco Melandri (Honda Gresini) quinto dopo essere partito dalla 14esima posizione in griglia. Da segnalare il ritiro dello spagnolo della Honda, Daniel Pedrosa, uscito di scena per una caduta nelle prime battute della corsache ha coinvolto anche il texano della Yamaha Colin Edwards. Al comando della classifica generale ora c'è Casey Stoner. Rossi scende in seconda posizione con 51 punti, 10 in meno rispetto al nuovo leader. Capirossi: "Un bel weekend, ce l'ho fatta a tornare. Ho avuto qualche problema con le gomme ma alla fine è andata bene. Sono contento di essere tornato in gara, sono tornato a guidare in modo giusto e questo mi fa molto felice".
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Moto GP : Rossi senza gomme, vince Stoner

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina