1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4570632
    LADY D

    IN USCITA LA BIOGRAFIA PIU' SCOMODA, FIRMATA TINA BROWN

    La regina del giornalismo ha sentito oltre 250 fonti, anche Blair


    Roma, 22 apr. (Apcom) - Camilla non ha mai amato Carlo veramente: iniziò a frequentarlo solo per vendicarsi dei ripetuti tradimenti del suo primo marito, Andrew Parker Bowles, suo unico vero amore, e restò con l'erede di casa Windsor solo perché interessata alla prospettiva del trono. Lady D mentì sul suo tentativo di suicidio quando era incinta di William solo per attirarsi le simpatie dell'opinione pubblica. E ancora: Diana non aveva alcuna intenzione di sposare Dodi Fayed, che frequentava solo per indispettire i reali; al momento della sua morte, in realtà, stava progettando le nozze con un uomo molto più ricco, il finanziere americano Teddy Forstmann.

    Tutto questo, e molto di più, nell'attesissimo 'The Diana Chronicles', la biografia rivisitata di Diana Spencer di Tina Brown, la 'signora del giornalismo' anglosassone, che ha animato Vanity Fair e diretto il New Yorker e Talk, prima di produrre una serie di approfondimenti tv per la Cnbc. Il Mail on Sunday pubblica oggi in esclusiva mondiale alcune delle rivelazioni contenute nel libro, di cui alcuni estratti verranno pubblicati a puntate su Vanity Fair a partire da questa settimana, in vista del decimo anniversario del tragico incidente in cui Diana perse la vita a Parigi, il 31 agosto 1997.

    Per il suo nuovo lavoro, a cui si è dedicata negli ultimi due anni, raccogliendo le testimonianze di "oltre 250 insider, fra cui Tony Blair", Brown ha ricevuto oltre un milione di sterline dalla casa editrice Random House, già guidata dal marito Sir Harold Evans, storico direttore del Sunday Times. La prima tiratura per America e Regno Unito sarà di 200mila copie, e sono già in calendario le prevendite su Amazon. Un bestseller assicurato, insomma, che si preannuncia "davvero controverso", come rivela un amico della Brown che ne ha letto il manoscritto: "Ne escono quasi tutti malissimo, fatta eccezione per Carlo, William e Harry" rivela: "La regina, Camilla e, soprattutto, Lady D".
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

  In uscita, libro verita' su Lady Diana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina