1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4570690
    GONZALEZ TORNA IN CAMPO, CHE VOGLIA DI GOL

Perdere un braccio non vuol dire perdere la classe. Se poi si ha un carattere come quello di Julio Gonzalez, l’ex attaccante del Vicenza protagonista nel 2005 di un grave incidente stradale, è possibile tornare 'bomber' per un giorno. A quasi un anno e mezzo dal tragico schianto sull'autostrada A4 Serenissima (22 dicembre 2005), il calciatore paraguaiano, che ora ha una protesi al braccio sinistro, è tornato a giocare un’amichevole di calcio. Un incontro per beneficenza in cui Gonzalez, cambiando squadra tra primo e secondo tempo, ha realizzato tutti i quattro gol della partita, finita appunto 2-2. L’incontro si è disputato sul terreno dello stadio “Romeo Menti”, dove il paraguaiano si era messo in evidenza prima dell’incidente d’auto che gli ha stroncato la carriera. La partita ha visto di fronte una selezione di medici del Veneto e del Trentino Alto Adige e la Nazionale Italiana Farmacisti con il ricavato destinato ai “bambini di strada” dell’Hogar Don Bosco di Santa Cruz (Bolivia). Per questa partita gli organizzatori (l'Associazione Medici Diabetologi di Veneto e Trentino e Federfarma Vicenza) avevano annunciato che Gonzalez avrebbe dato il calcio d’inizio. Poi però la voglia di mettere gli scarpini dev'essere stata troppa e così Julio, che in questa stagione fa parte della “rosa” del Vicenza, ha chiesto e ottenuto di essere schierato in campo, giocando un tempo per parte. Gonzalez, sceso in campo senza la protesi al braccio sinistro, è stato il grande protagonista della partita: nel primo tempo, con la formazione dei medici diabetologi, ha segnato due belle reti, mentre nella ripresa, con la Nazionale Farmacisti, ha riequilibrato le sorti della gara, mettendo dentro altri due gol (il primo su calcio di rigore). Gonzalez è uscito a un quarto d’ora dalla fine, tra gli applausi del pubblico vicentino, per il quale Julio è diventato un autentico beniamino.

----------------------------------------------

Felicissimo per te Julio! :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4570691
    Che mito!!!!

Non penso ke nella sua situazione avrei avuto la stessa reazione di spirito.

Per gente come lui o zanardi .... o ancor di più per il popolo di sconosciuti che ha avuto disgrazie simili e han reagito allo stesso modo non posso che provare una sconfinata ammirazione.

ps ti mando una mail
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4570694
    Grande Julio.
    Il ritorno in campo di Julio anche solo per un minuto, farebbe almeno in parte da contrappeso alle
    schifezze che si sono viste quest'anno.:approved: :approved: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Gonzalez Torna In Campo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina