1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4570719
    Interisti, sinceramente, questo scudetto dopo le polemiche, le penalizzazioni, i processi e tutto quello che è accaduto non vi lascia un po' di amaro in bocca ? Non avete la sensazione che se fosse stato vinto senza le penalizzazioni di alcuni avversari e con la Juve forse ve lo sareste goduto ancora di più ? Forse la soddisfazione sarebbe stata ancora maggiore... :rolleyes:

Lo dico senza polemica, perchè cmq lo ritengo un titolo ultra meritato.

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4570728
    Originally posted by TonyManero
    Interisti, sinceramente, questo scudetto dopo le polemiche, le penalizzazioni, i processi e tutto quello che è accaduto non vi lascia un po' di amaro in bocca ? Non avete la sensazione che se fosse stato vinto senza le penalizzazioni di alcuni avversari e con la Juve forse ve lo sareste goduto ancora di più ? Forse la soddisfazione sarebbe stata ancora maggiore... :rolleyes:

Si è vero hai ragione, sicuramente se ci fosse stata la juve in serie A e con il milan al top sarebbe stato ancora più bello vincere il 15esimo (anzi 14esimo+1) scudetto....
    queste cose però è bene ricordarsele :cool: sono avvenute per scorrettezze che hanno compiuto loro e non l'inter
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4570729
    Originally posted by pela10
    Si è vero hai ragione, sicuramente se ci fosse stata la juve in serie A e con il milan al top sarebbe stato ancora più bello vincere il 15esimo (anzi 14esimo+1) scudetto....
    queste cose però è bene ricordarsele :cool: sono avvenute per scorrettezze che hanno compiuto loro e non l'inter

Apprezzo la sincerità e trovo che sia un sentimento normalissimo, che non toglie niente al successo di quest'anno, perchè l'INter ha fatto una grandissima stagione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4570730
    Originally posted by TonyManero

senza polemica, ammazzati :cool:

scherzo :asd: cmq l'amaro in bocca ce l'hanno solo quelli che hanno perso, sarà non il massimo orgasmo possibile, ma è comunque un grande piacere...meglio così c'è ancora + motivazione x vincere i prossimi anni, non avendo ancora raggiunto l'apice :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4570731
    Originally posted by digital_boy84
    senza polemica, ammazzati :cool:

scherzo :asd: cmq l'amaro in bocca ce l'hanno solo quelli che hanno perso, sarà non il massimo orgasmo possibile, ma è comunque un grande piacere...meglio così c'è ancora + motivazione x vincere i prossimi anni, non avendo ancora raggiunto l'apice :cool:

Una tromxxta venuta male... :asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4570732
    Originally posted by pela10

scusate..lo so che questo link, è estremamente parziale...
    ma prima di sentire parlare la banda degli onesti, vorrei fare un breve riepilogo...

http://www.infoagropoli.com/public/dossierinter/default.asp?id=1&mnu=1

vorrei solo farvelo leggere, a puro titolo infomartivo, nessuna polemica :) :cool:

L'amaro in bocca...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina