1.     Mi trovi su: Homepage #4570867
    Gonzalez, la forza della volontà
    E' tornato in campo ed ha segnato 4 gol
    Julio Gonzalez ha perso un braccio il 22 dicembre 2005 in un tragico incidente stradale, ma non si è voluto arrendere alla sfortuna ed è tornato a giocare a calcio. L'attaccante del Vicenza ha coronato il suo sogno ed ha disputato una gara di beneficenza, quella tra una selezione di medici e la Nazionale Farmacisti, in cui ha giocato per 60 minuti ed ha messo a segno, da grande bomber, ben quattro gol.

    A volte il carattere conta più del destino beffardo, quello che ti vuole togliere una bella carriera e ti coinvolge in un pauroso incidente stradale proprio a pochi giorni da Natale. In quel maledetto 22 dicembre 2005, Julio Gonzalez ha rischiato non solo di compromettere la propria storia di calciatore, ma soprattutto la vita. Se l'è cavata, ma ha perso un braccio.
    Lui non ha voluto mollare, non si è voluto arrendere ed ora, dopo essersi allenato con il Vicenza, è tornato in campo. E' vero, era solo una partita di beneficenza, ma per ora basta e avanza per continuare a vivere una favola. Quella che, secondo la sua volontà, lo dovrà portare a disputare i Mondiali 2010.

    La partita ha visto di fronte una selezione di medici del Veneto e del Trentino Alto Adige e la Nazionale Italiana Farmacisti con il ricavato destinato ai ''bambini di strada'' dell'Hogar Don Bosco di Santa Cruz (Bolivia). Gli organizzatori avevano annunciato che Gonzalez avrebbe dato il calcio d'inizio, invece lui ha chiesto ed ottenuto di scendere in campo, un tempo per parte.
    Da grande bomber, è stato il protagonista della partita: nel primo tempo, con la formazione dei medici diabetologi, ha segnato due belle reti, mentre nella ripresa, con la Nazionale Farmacisti, ha riequilibrato le sorti della gara, mettendo dentro altri due gol (il primo su calcio di rigore). Gonzalez è uscito a un quarto d'ora dalla fine, tra gli applausi del pubblico vicentino. Che ora spera di vederlo in campo con la maglia biancorossa.

    ------------

    :clap: :clap: :clap: :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4570868
    ad avere 1/100 del coraggio e della forza di volonta' di quest'uomo :ave: :ave:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein


    [SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

  Gonzalez, la forza della volontà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina