1.     Mi trovi su: Homepage #4570873
    Navigando per cose di lavoro :rolleyes: mi sono imbattuto in una notizia che la Yespica si prostituisce per 5000 euro a notte.

A parte il fatto che se qualcuno la conosce sono disposto a pagare anticipatamente la somma... visto quanto sopra mi chiedo.......

Ma Matteo Ferrari quanto guadagna che ci stà assieme già da alcuni mesi?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4570874
    Originally posted by MaestroZen
    Navigando per cose di lavoro :rolleyes: mi sono imbattuto in una notizia che la Yespica si prostituisce per 5000 euro a notte.

A parte il fatto che se qualcuno la conosce sono disposto a pagare anticipatamente la somma... visto quanto sopra mi chiedo.......

Ma Matteo Ferrari quanto guadagna che ci stà assieme già da alcuni mesi?
    ma che fai prima convochi eppoi sparisci......comunque Ferrari se la puo' permettere allmeno 3 notti a settimana :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4570876
    Originally posted by digital_boy84
    io x 50 euro ci farei un pensierino :cool:

Ho guardato su www.aidayespica.com\listino\user69.html e con 50 euro puoi avere il calendario autografato da lei e una foto con dedica autografata di lei e dj francesco quando stavano assieme con scritto "anche tu un giorno potrai essere il mio francesco!!!" :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4570877
    io proporrei un sondaggio per capire con una cifra del genere ognuno di noi cosa preferisce:

1) montare su una bella moto nuova

2) montare la yespica

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Problema di Matematica.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina