1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4570886
    Si giochera' il 25 aprile alle 15 sul campo neutro di Modena la gara Catania-Ascoli. Lo ha stabilito un nuovo provvedimento del Tar della Sicilia. A quanto pare, pero', l'Ascoli sta tentando di opporsi nelle sedi opportune alla decisione del tribunale amministrativo etneo, perche' in vista della gara precedentemente fissata per il 2 maggio i giocatori sono stati mandati in vacanza per due giorni, ieri e oggi.
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=57446

Stento a credere a quello che ho letto. Questa è follia pura .Voglio sperere che non si giochi altrimento è meglio chiudere la baracca e andare tutti a Frittole da Vitellozzo.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4570887
    :eek: :eek: :eek: :eek:

Rinchiudeteli!! :sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4570888
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4570890
    Originally posted by Kaiserniky
    se si gioca il 25 aprile, prevedo un grande caos su SW :asd: :asd: :cool:

:asd: :asd: :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4570891
    Originally posted by digital_boy84
    [b][size=100000]PAGLIACCI[/size] [/B]

Dig sei un Signore con il SIG maiuscolo ma gli hai fatto un complimento a sti zozzoni.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4570894
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4570897
    Originally posted by digital_boy84
    bloccate le finanze fino a mercoledi, e dateci il pronosticooooo :sbam:

sìììììììììììììììììììììììììììì:sbam: :sbam: :sbam: :asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4570898
    Nuovo commissario ad acta insiste: si giochi dopodomani

ROMA,23 APR- La Figc ha presentato ricorso al Consiglio di Giustizia Amministrativa contro la decisione del Tar etneo di far giocare Catania-Ascoli il 25/4. Stamani il nuovo commissario ad acta nominato per imporre che si giochi di giorno festivo, Filippo Barboso, e' stato per oltre due ore nella sede della federcalcio. Ha preso atto delle eccezioni sollevate dagli avvocati della Figc, ma al termine ha ribadito che la partita deve essere giocata mercoledi' alle 15 a Modena.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4570899
    Se una partita di Serie A di cui si doveva indicare il segno non viene giocata, omologata o completata non viene considerata e non vengono assegnati virtualeuro.

Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di ScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato

A norma di regolamento ci starebbe, pero' ragazzi siamo in mano a dei deficienti. Io non me la sento di rompere le palle allo staff che devono rifarsi i calcoli. Tenete conto che c'e' gente che ha fatto le formazioni pensando si disputasse il 2 maggio.
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4570900
    Originally posted by Giovanni1982
    Se una partita di Serie A di cui si doveva indicare il segno non viene giocata, omologata o completata non viene considerata e non vengono assegnati virtualeuro.

Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di ScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato

A norma di regolamento ci starebbe, pero' ragazzi siamo in mano a dei deficienti. Io non me la sento di rompere le palle allo staff che devono rifarsi i calcoli. Tenete conto che c'e' gente che ha fatto le formazioni pensando si disputasse il 2 maggio.

Non è che si possa fare nulla, la giornata è già chiusa. Se questi decidono dopo che abbiamo finito tutte le operazioni che si gioca una partita due giorni dopo purtroppo ci possiamo fare poco. Sottolineo per l'ennesima volta la completa mancanza di certezze, segno di debolezza non da poco.

Catania-Ascoli il 25 aprile a Modena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina