1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4570930
    Intervistato in esclusiva da stadionews, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha confermato che l’esonero del tecnico Francesco Guidolin sarebbe imminente.
    "La decisione definitiva sull’esonero di Guidolin sarà presa entro le 18:00 di oggi. Contro Guidolin parlano i fatti e la classifica del girone di ritorno. Penso che per lui le chance di rimanere sulla panchina del Palermo sono pochissime. Mi sono arrabbiato nei giorni scorsi con i miei collaboratori perchè mi hanno lasciato solo nel prendere determinate decisione. Purtroppo non è mai bello licenziare un allenatore, semmai è gratificante assumerlo".Se Francesco Guidolin sarà licenziato la squadra rosanero sarà affidata al duo Pergolizzi-Gobbo, cosi come era stato deciso prima del "grande ripensamento" nel giorno di Pasquetta, dopo la pesante sconfitta interna contro il Cagliari.
    "L’unica soluzione - ha detto il numero uno di Viale del Fante - potrebbe essere quella interna con Gobbo e Pergolizzi e con un patto di ferro tra i giocatori.In queste ultime cinque giornate pretenderò uno sforzo comune per salvare il salvabile".
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=57456

Se non lo esonerano stavolta il ridicolo sarà ancora ampiamente superato.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4570932
    Originally posted by Giovanni1982
    Se fossi Guidolin, fare un gesto di dignita' e mi dimetterei. Zamparini tratta gli allenatori come fossero carta straccia, li umilia nelle interviste e poi si lamenta se i risultati non arrivano.

:approved: :approved: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4570933
    Se fossi Guidolin, fare un gesto di dignita' e mi dimetterei. Zamparini tratta gli allenatori come fossero carta straccia, li umilia nelle interviste e poi si lamenta se i risultati non arrivano.

bah, i due si conoscono, si sono cercati, lasciati e ritrovati. Guidolin sa che ha perso di mano la squadra, ma probabilmente vede l'autoesonero come una perdita d'orgoglio (potrebbe essere....). Oppure c'è qualche clausula che dice che se viene esonerato prende ugualmente i soldi del contratto, se lo fa da sè quei soldi non li vedrà più....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4570934
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Oppure c'è qualche clausula che dice che se viene esonerato prende ugualmente i soldi del contratto, se lo fa da sè quei soldi non li vedrà più....
    Questo sicuramente. Infatti parlavo di quello che farei io. Se a Guidolin sta bene, farsi trattare cos' a costo di pigliare i soldi non saro' certo io a fargli cambiare idea.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4570935

probabilmente da contratto dimettendosi dovrebbe pagare qualche penale......
    stesso discorso per zamparini....

per me stanno "giocando" a chi frega l'altro chi cede (si dimette o lo licenzia) paga la penale
  6.     Mi trovi su: Homepage #4570936
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    bah, i due si conoscono, si sono cercati, lasciati e ritrovati. Guidolin sa che ha perso di mano la squadra, ma probabilmente vede l'autoesonero come una perdita d'orgoglio (potrebbe essere....). Oppure c'è qualche clausula che dice che se viene esonerato prende ugualmente i soldi del contratto, se lo fa da sè quei soldi non li vedrà più....

Se si dimette non percepirà più lo stipendio. Se invece viene esonerato si, quindi dato il soggetto altamente stronxo (Zamparini), io (se fossi Guidolin) non lascerei di mia spontanea volontà.... :yy:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4570937
    anche io propendo a farla pagare a zamparini per tutte le umiliazioni settimanali....quindi se nn lo vuole che lo licenzi e paghi lo stipendio:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4570938
    un Gobbo per la panchina del palermo:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4570939
    Originally posted by Vittore
    Se si dimette non percepirà più lo stipendio. Se invece viene esonerato si,:

vero fu ..

Come è vero che Zamparini è stronzo, ma è anche vero che in pochissimi presidenti NON avrebbero esonerato un allenatore che sta facendo affondare la squadra (il utto non può essere colpa solo dell'inortunio di Amauri)

E non credo sia colpa di Zamparini se la squadra gioca così male e le becca da chiunque.

Penso solo che finalmente è finito il tiraemolla ...

Palermo: via Guidolin, soluzione interna per la panchina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina