1.     Mi trovi su: Homepage #4570948
    TORINO - Si conclude in anticipo la stagione di Cesare Bovo. Il difensore del Torino, di proprieta' del Palermo, verra' operato giovedi' a Roma: lo staff del professor Mariani dovra' intervenire sul piede destro che si era gia' fratturato l'estate scorsa, subito dopo essere arrivato al Palermo. ''Mi spiace dover concludere qui la stagione'', e' il commento di uno sconsolato Bovo. ''Quest'anno - aggiunge - non sono stato per niente fortunato. E' un peccato, perche' in questi mesi a Torino mi sono trovato benissimo e avrei voluto lottare fino in fondo al fianco dei miei compagni. Faccio loro un grosso in bocca al lupo: tifero' per la loro salvezza''.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4570949
    Stavo pensando di aprire un thread dei giocatori "fracichi". Quelli che non riescono a fare più di 3 partite consecutive senza infortunarsi nuovamente.

Al momento direi che Santana e Bovo sono le punte diamante, ben supportati dai vari Bonazzoli, Cardone, Delvecchio, Martinez, Vieri e Peruzzi. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4570950
    Santana Bovo e Bonazzoli sono dei Record-man

anche serginho cmq, ma mai a quei livelli:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4570951
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Stavo pensando di aprire un thread dei giocatori "fracichi". Quelli che non riescono a fare più di 3 partite consecutive senza infortunarsi nuovamente.

Al momento direi che Santana e Bovo sono le punte diamante, ben supportati dai vari Bonazzoli, Cardone, Delvecchio, Martinez, Vieri e Peruzzi. :cool:
    Aggiungi Fontana dell'Ascoli (ex Napoli), Cossato, Vieira, Maldini, Nesta, Ambrosini, Dida, Capuano, Morfeo, Di Napoli e Coco :asd: ....mescola il tutto ed ottieni:

................Peruzzi

Cardone Nesta Maldini Bovo

...Santana Vieira Ambrosini

...............Morfeo

...........Bonazzoli Vieri

Panchina:
    Dida
    Coco
    Capuano
    Fontana
    Cossato
    Di Napoli

:D :D
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4570952
    Originally posted by Pezzotto
    Aggiungi Fontana dell'Ascoli (ex Napoli), Cossato, Vieira, Maldini, Nesta, Ambrosini, Dida, Capuano, Morfeo, Di Napoli e Coco :asd: ....mescola il tutto ed ottieni:

................Peruzzi

...............Morfeo

Panchina:
    Dida
    Coco
    Capuano
    Fontana
    Cossato
    Di Napoli

faranno il ritiro al "Fate Bene Fratelli":asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4570953
    Originally posted by Pezzotto

................Peruzzi

...............Morfeo

Panchina:
    Dida
    Coco
    Capuano
    Fontana
    Cossato
    Di Napoli

Manca solo il nome della squadra. :asd: :asd:
    Qualche preferenza ?

A.C. Ricotta ? :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Torino, stagione finita per Bovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina