1.     Mi trovi su: Homepage #4570959
    Sono il piu' scarso tra di voi lo ammetto...lo dico con sincerita' lo giuro...ma analizziamo un pò chi mi ha segnato in contro questo torneo:Gattuso...avete letto bene Gattuso alla prima giornata e questo già mi doveva far capire tante cose:asd: Alla sesta me ne ha fatti 4 Cruz...adesso ditemi chi ha Cruz in qualsiasi lega e ricordatevi di una partita dove abbia fatto almeno una doppietta,a ne me ha fatti 4 in un colpo solo!!Alla settima mi hanno fatto gol Budan e Bogdani...nella stessa partita!!!Alla nona tra i vari gol ne ho preso uno da Koldrup...e ho detto tutto.Oggi ho perso e mi ha fatto gol Materazzi e forse questo è il piu' digeribile da sopportare.Ma ho un contratto da rispettare e lo rispetterò fino alla fine,percio' avanti con le scommesse su chi sarà il prossimo pippone che mi farà gol...!!!!:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4570967
    Originally posted by naest
    Sono il piu' scarso tra di voi lo ammetto...lo dico con sincerita' lo giuro...ma analizziamo un pò chi mi ha segnato in contro questo torneo:Gattuso...avete letto bene Gattuso alla prima giornata e questo già mi doveva far capire tante cose:asd: Alla sesta me ne ha fatti 4 Cruz...adesso ditemi chi ha Cruz in qualsiasi lega e ricordatevi di una partita dove abbia fatto almeno una doppietta,a ne me ha fatti 4 in un colpo solo!!Alla settima mi hanno fatto gol Budan e Bogdani...nella stessa partita!!!Alla nona tra i vari gol ne ho preso uno da Koldrup...e ho detto tutto.Oggi ho perso e mi ha fatto gol Materazzi e forse questo è il piu' digeribile da sopportare.Ma ho un contratto da rispettare e lo rispetterò fino alla fine,percio' avanti con le scommesse su chi sarà il prossimo pippone che mi farà gol...!!!!:asd:

:asd: :asd: :asd:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4570968
    Originally posted by Poul London
    Gene Gnocchi:cool:

quonto sarebbe il massimo della sfiga...anche se improbabile, dovrebbe giocare 2 partite...la prima che lo fa entrare in asta e la seconda per segnare:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4570969
    Sto rispolverando Cruz...che avevo abbandonato in panca dopo la quadripletta con Te per lasciar spazio all'enorme Ronaldo...da oggi in Vendita:cool:

Se apri il pannellino blu lo trovi gia` li`...pronto alla bisogna, il Cruzero....

Superp.s.:

Penso, per l'occasione...quella che fa il Superpadre ladro...di affiancargli nientepopodimeno che...

SONCIN:asd: :asd:

Ohi...Ti temo assai...hai un monte stipendi 52 a fronte della mia collinetta alta solo 41VE...
    Prima o poi te ne andra` bene una...

So che mi costringerai a fare i play-off...

A meno che Soncin...:asd:
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4570970
    Originally posted by naest

dai naest almeno il SUD ha trionfato sul NORD! :D

cmq stai attento ho saputo che forse per le ultime partite tornerà in campo 'Nsiabmfumu :asd: :asd:

e occhioa Pesce è uno che non affonda mai! :D

Lascio mestamente la C2 ma....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina