1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4570988
    Stagione finita per Zlatan Ibrahimovic. L`attaccante svedese, alle prese con un problema all`adduttore, verra` operato. E` stato lo stesso giocatore a comunicare la decisione di anticipare l`intervento all`uscita dagli spogliatoi di Siena, dove la squadra ha dato un assaggio della festa per la conquista del 15° scudetto. Ibrahimovic avrebbe dovuto stringere i denti anche in virtu` dei problemi in attacco, vista la squalifica di Adriano e l`infortunio di Crespo, ma con il titolo in tasca con cinque giornate di anticipo inutile rischiare un ulteriore peggioramento delle condizioni di un giocatore fondamentale nel trionfale campionato nerazzurro.
    http://www.fantacalcio2000.com/news/seriea/223107232314.htm
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4570989
    Quindi giochera' recoba?! :D

A proposito, ma e' vero che 'El Chino' non ha partecipato ai festeggiamenti? :eek:

Ieri in Tv hanno detto che mancavano Vieira, Figo e Recoba, ma che l'assenza di quest'ultimo era ingiustificata :confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4570991
    Originally posted by digital_boy84
    secondo le parole di moratti, recoba "aveva una cosa con la famiglia" :confused:

:yy: :approved:

Moratti: "Peccato per l'assenza di Recoba"

MILANO - Dopo la festa per lo scudetto dell'Inter, Massimo Moratti e' tornato al lavoro nel suo ufficio nel centro di Milano gia' questa mattina. ''Tutto bene, sono felice - ha detto il presidente dell'Inter ai cronisti - Peccato che Recoba non abbia partecipato alla festa. Poverino...so che aveva qualcosa a casa ma niente di strano, me l'aveva detto. Non c'erano anche altri giocatori, Figo aveva un impegno familiare preso precedentemente, forse non pensavano che si risolvesse subito la cosa", ha detto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4570993
    Originally posted by Pezzotto
    Quindi giochera' recoba?! :D

A proposito, ma e' vero che 'El Chino' non ha partecipato ai festeggiamenti? :eek:

Ieri in Tv hanno detto che mancavano Vieira, Figo e Recoba, ma che l'assenza di quest'ultimo era ingiustificata :confused:

Si è incaxxato quando ha saputo che Ibra si operava.

Ora dato il contemporaneo infortunio di crespo e con Adriano incasinato con la promozione dell'apertura del giardino estivo dell'holliwood dovrà giocare lui...cosa seccante... perchè lui si era ridotto l'ingaggio visto che non giocava. Se ora deve fare 5 partite da titolare vuole un adeguamento che moratti non sembra disposto a dargli. Probabile quindi che si infurtuni. :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4570994
    Originally posted by MaestroZen
    Si è incaxxato quando ha saputo che Ibra si operava.

Ora dato il contemporaneo infortunio di crespo e con Adriano incasinato con la promozione dell'apertura del giardino estivo dell'holliwood dovrà giocare lui...cosa seccante... perchè lui si era ridotto l'ingaggio visto che non giocava. Se ora deve fare 5 partite da titolare vuole un adeguamento che moratti non sembra disposto a dargli. Probabile quindi che si infurtuni. :asd: :asd:
    :asd: :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4570995
    Alvaro fai il bravo che ci dobbiamo salvare... ho tagliato Mascara per farti spazio. Oggi non hai segnato,hai fatto tre tiri (uno sull'esterno della rete,uno parato da Abbiati e un palo) ma abbiamo vinto comunque. Un assist e/o un goal contro l'Empoli (non per forza da centrocampo :asd: :asd: :asd: ) e resti titolare altrimenti ti ballotto con Tavano e Barreto. :cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4570997
    Originally posted by digital_boy84
    la snai lo da a 1.15 :asd:

Se si fa male veramente iniziatevi a guardare le spalle. :ninja: :ninja: :ninja:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4570999
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :asd: :asd: :asd:

Sai com'è...potrebbe incaponirsi e cercare di ripeterlo in casa e allora meglio avvertirlo...:cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4571001
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ah, beh, ma se vuole farne un'altro da centrocampo ben venga, nulla di cui discutere :asd: solo mi sa che se tira da centrocampo sto giro devono portarlo direttamente all'ospedale per strappo multiplo :asd:

Ma prima fagli fare un assist o un goal (possibilmente il decisivo) e poi può fare tutto quello che vuole.:asd: :asd: :asd:

Inter: stagione finita per Ibrahimovic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina