1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4571018
    Originally posted by Doslosramato
    Ma avevo i soldi per ripianare il passivo della settimana scorsa...
    il passivo viene calcolato ogni lunedì...non puoi ripianarlo, puoi aumentare il tuo capitale sociale che potrà aiutarti a ripianare il passivo la settimana successiva.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4571021
    Io avevo 3 Ve di passivo e nella cassa avevo però 4 Ve. perchè mi taglia due giocatori?? In teoria questa giornata avrei ripianato il passivo e poi magari la prox avrei avuto un passivo + alto, ma così non ha mica senso...

Il passivo viene aggiornato solo di lunedì.... in pratica se x 2 lunedì consecutivi il tuo saldo è negativo ti vengono tagliati i giocatori necessari a ripianarlo. Tecnicamente insomma il tuo passivo non è mai stato ripianato.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4571025
    E allora che senso ha? Quando lo ripiano? E poi quando mi taglia i giocatori?

il senso è che vendi prima. per esser sicuro di ripianare vendi/tagli i giocatori in modo da avere un capitale sociale pari al montestipendi+passivo
    i giocatori tagliati vanno all'infrasettimanale
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4571029
    Almeno poteva tagliarmelo prima della partita Rocchi così mi entrava Zampagna... Fanculo!! E' una congiura...
    perchè dovrebbero?guarda che non è una congiura...è il regolamento...la legge non ammette ignoranza...e neanche il regolamento di SW:cool:

Qualcuno mi spieghi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina