1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4571036
    La giornata di ieri è coincisa con il balzo tra i professionisti di due club di serie D. Prima assoluta per la Valle del Giovenco, squadra della provincia aquilana che, battendo la Santegidiese, si guadagna l'accesso alla serie C2. Gli abruzzesi si sono avvalsi di un organico sfavillante e la salvezza, alla luce delle disponibilità economiche della dirigenza, non dovrebbe essere un problema insormontabile. Ritorna nel calcio dei grandi l'Esperia Viareggio, che ottiene la seconda promozione consecutiva dopo quella dall'Eccellenza della scorsa stagione. Una volta battuta in casa l'Aglianese, i toscani, guidati dall'ex giocatore Alfredo Aglietti e con in attacco l'eterno Bonuccelli, hanno potuto festeggiare il loro nuovo ingresso nelle categorie superiori.
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=57474
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4571037
    Originally posted by GLOBO
    guidati dall'ex giocatore Alfredo Aglietti
    Aglietti?! :eek: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4571038
    Originally posted by Pezzotto

grande colonna del passato:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4571039
    Giovanni Lombardi Stronati
    Presidente della Valle del Giovenco
    http://www.valledelgiovenco.com/index2.htm
    Amministratore delegato del Siena
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=print&id=55917
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4571040
    Originally posted by Pezzotto

Si si il mitico Alfredo.Ho visto giocare il Viareggio su La7 Sport e non è niente male.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4571042
    Originally posted by digital_boy84
    e il Como? :cry:

Quarto a 17 punti dalla prima.
    Preziosi... :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Valle del Giovenco e Viareggio promosse in serie C2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina