1.     Mi trovi su: Homepage #4571079
    Roma, Rosella Sensi si e' sposata

ROMA - Si e' sposata oggi, nella Cappella S. Stefano degli Abissini al Vaticano, Rosella Sensi, amministratrice delegata della Roma. La cerimonia con cui si e' unita in matrimonio a Marco Staffoli, e' cominciata alle 17 alla presenza, tra gli altri, del sindaco di Roma Walter Veltroni, della squadra giallorossa al completo, del presidente della Lega calcio Matarrese e del patron laziale Lotito. Successivamente e' previsto un ricevimento a Villa Leprignana a Fregene, la tenuta della famiglia Sensi, che tra l'altro aveva ospitato anche la festa scudetto nel 2001.

http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid=46268&highlight=sensi :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4571080
    a me rossella sensi mi ha sempre dato l'idea della figlia di Wanna marchi....per la somiglianza nn per altro:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4571082
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Roma, Rosella Sensi si e' sposata

ROMA - Si e' sposata oggi, nella Cappella S. Stefano degli Abissini al Vaticano, Rosella Sensi, amministratrice delegata della Roma. La cerimonia con cui si e' unita in matrimonio a Marco Staffoli, e' cominciata alle 17 alla presenza, tra gli altri, del sindaco di Roma Walter Veltroni, della squadra giallorossa al completo, del presidente della Lega calcio Matarrese e del patron laziale Lotito. Successivamente e' previsto un ricevimento a Villa Leprignana a Fregene, la tenuta della famiglia Sensi, che tra l'altro aveva ospitato anche la festa scudetto nel 2001.

http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid=46268&highlight=sensi :asd: [/B]
    quanto sono stato figo in quel thread:cool:

Mi spiace deck

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina