1.     Mi trovi su: Homepage #4571086
    Altro cambio in panchina per i siciliani, che lottano per non retrocedere in B. Giordano era stato richiamato per sostituire Cavasin, ora subisce il secondo esonero stagionale

MESSINA, 23 aprile 2007 - Giornata davvero terribile per gli allenatori delle squadre siciliane. Dopo Francesco Guidolin, sollevato dalla guida del Palermo, in serata è toccato anche a Bruno Giordano. Dopo aver iniziato la stagione alla guida del Messina, Giordano era stato esonerato il 30 gennaio ed era stato rimpiazzato da Cavasin. Il 2 aprile nuovo avvicendamento in panchina, con Cavasin che ha restituito il posto a Giordano. E oggi il terzo cambio: la sconfitta a Marassi contro la Sampdoria ha convinto il presidente Franza a puntare sull'esperienza di Bruno Bolchi e a cacciare nuovamente Giordano. Con questa mossa, la dirigenza del Messina cerca di dare una scossa al finale di campionato: i giallorossi sono attualmente penultimi in classifica a -8 dalla zona salvezza.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4571088
    ci sarà la scossa...o forse già ce stata.....ma elettrica...e presa dalla dirigenza messinese:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4571093
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    non ci sono più parole per definire il loro stato confusionale... :asd:
    ma io non capisco, cambiare allenatore ogni tre partite a cosa serve? Spesso bisogna avere pazienza, e' chiaro che in questo modo i calciatori sono solo demoralizzati.

Inoltre, ad esempio, io sono d'accordo solo se al posto dell'allenatore esonerato ne arriva uno almeno di pari livello, perche' se devo prendere il primo che capita tanto meglio tenermi il mio. Poi il Messina che non e' certo una societa' sanissima, si permette di pagare anche tre allenatori in una stagione :confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4571094
    Originally posted by Pezzotto
    ma io non capisco, cambiare allenatore ogni tre partite a cosa serve? Spesso bisogna avere pazienza, e' chiaro che in questo modo i calciatori sono solo demoralizzati.

Inoltre, ad esempio, io sono d'accordo solo se al posto dell'allenatore esonerato ne arriva uno almeno di pari livello, perche' se devo prendere il primo che capita tanto meglio tenermi il mio. Poi il Messina che non e' certo una societa' sanissima, si permette di pagare anche tre allenatori in una stagione :confused:

Esonerarlo dopo le partite contro Lazio , Milan , Samp e Reggina di cui l'unica partita in casa giocata è stata quella contro il Milan:confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4571095
    Hanno costruito una squadra oscena per la serie A, questa è l'unica cruda e triste realtà.
    Certo poi, questa moda di affidarsi ad allenatori che ormai non vedono la A da diversi anni...boh. Ma tanto cambia poco ormai. Il Messina è già spacciato.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4571096
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Hanno costruito una squadra oscena per la serie A, questa è l'unica cruda e triste realtà.
    Certo poi, questa moda di affidarsi ad allenatori che ormai non vedono la A da diversi anni...boh. Ma tanto cambia poco ormai. Il Messina è già spacciato.

le penalizzazioni e l'assenza della juve li hanno convinti che bastava rifare i 32 punti dell'anno scorso x salvarsi. così non è stato. cmq il messina sarebbe sceso in ogni caso dopo quello che i giudici hanno tirato fuori nelle ultime settimane :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4571097
    le penalizzazioni e l'assenza della juve li hanno convinti che bastava rifare i 32 punti dell'anno scorso x salvarsi. così non è stato. cmq il messina sarebbe sceso in ogni caso dopo quello che i giudici hanno tirato fuori nelle ultime settimane :rolleyes:

xò se il messina fosse colpevole in calciopoli (probabile) non verrebbe punito praticamente, visto che già retrocedono normalmente....anzi hanno avuto il premio di giocare ingiustamente in serie A quest'anno (ripescati al posto della juve)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4571098

forse è proprio l'assenza della Juve e della sua protezione che ha fatto venire alla luce la vera forza della squadra,
    nonostante Riganò

cmq voglio vedere cosa sarà capace di fare Maciste Bolchi :asd: :asd:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4571099
    Franza, cambia spacciatore !!! :thepimp: :thepimp: :thepimp:
    Se Bolchi perde la prima chiama Marchioro,poi Salvemini,Oddo,Mazzone e all'ultima chiudi con Zeman così vedi un po' di calcio champagne.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4571100
    Originally posted by digital_boy84
    xò se il messina fosse colpevole in calciopoli (probabile) non verrebbe punito praticamente, visto che già retrocedono normalmente....anzi hanno avuto il premio di giocare ingiustamente in serie A quest'anno (ripescati al posto della juve)

diciamo che li hanno sgamati solo ora... diciamo... :rolleyes: e che forse gli 11 punti di penalizzazione li hanno dati alla squadra sbagliata... cmq, ormai è andata così :O

Messina: via Giordano, c'è Bolchi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina