1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4571106
    TANTI AUGURI LUCIOTTAAAAAAAAA!!!!! :D

:group: :toot: :laraok: :grazie: :tifcartre :trash: :birthday: :clap: :bigcheese
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #4571114
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4571117
    Ed è sicuramente la compagnia più bella, Doppiaelle, puoi scommetterci! :D :approved:

Grazie infinite degli auguri ragazzi, ve ne siete ricordati! :love: :love: :love:

Mi sono connessa ora (prima di ripartire un'altra volta... ho un sacco di cose da fare) dopo quasi due giorni di assenza. Questa notte ho fatto tardissimo, ma mi siete mancati. ;)

Grazie a tutti, anche a chi mi ha mandato dei bellissimi biglietti di auguri! (Babi! Sei un Michelangelo, lo sapevo! :asd: )
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Buon compleanno Lucy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina