1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4571152
    Mayberry Street Venice

Dimensioni 13.10 MB TR4

Autore Jor-Jor ( Jordan Silva )

scaricabile da TRLE.NET

4 segreti da scoprire . Valido per la SHC Aprile :)

Lara si reca a Venezia per fare shopping e visitare la città .
    Mentre dormiva , un uomo di nome Pierre Fulunta , si è introdotto sul suo soggiorno.
    Lara accortasi in tempo dell'intruso , decide di uscire di casa .
    Salta giù da un vicolo , circondata dai banditi entra nell'apertura della fogna
    Da quel punto segue la via di Mayberry per lasciare la città .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4571153
    Harry ,from Trle. net forum ha trovato un problema prendendo i 4 segreti che
    alla fine non risultano presenti nelle statistiche ...

pertanto possiamo fare 4 immagini piccole della locazione dove prendiamo i segreti e possibilmente riunirle in un unica immagine con l'opzione CUCITURA per chi usa corel paint.

Quindi postare qui l'immagine totale e anche le statistiche finali
    di Magberry Street ( venezia Style )

..ghgh datevi da fare.
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4571154
    questo livello ..sembrava facile :asd:

ho girato parecchio , dovrei aver trovato 2 segreti ..
    ora dopo avers sparato a questo interrutture molto nascosto in una
    zona alta dela piscina..non so cosa sia successo . Nessuna telecamera
    o immagine mi fa vedere cosa è accaduto .

Tornando indietro niente vedo aperto. Inoltre non ho trovato chiavi :confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4571155
    Originally posted by Roberto-web
    questo livello ..sembrava facile :asd:

ho girato parecchio , dovrei aver trovato 2 segreti ..
    ora dopo avers sparato a questo interrutture molto nascosto in una
    zona alta dela piscina..non so cosa sia successo . Nessuna telecamera
    o immagine mi fa vedere cosa è accaduto .

Tornando indietro niente vedo aperto. Inoltre non ho trovato chiavi :confused:

identica la mia situazione: nessuna chiave..e non so piu' dove cercare:(
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4571158
    Originally posted by giorgio
    questo salto verso il muro...a qualcuno e' riuscito?

Non devi saltare da lì :) : quella è la via per la fine del livello, aprirai in seguito quel cancello ;)

Una delle prime chiavi la trovate all'inizio: avete presente quando salite nella parte alta della biblioteca e passate vicino a quella vetrata in cui Lara viene inquadrata da fuori :D ? Osservate bene ;)

PS: Giorgio, se dal punto dove sei salti dall'altro lato, puoi vedere la chiave dal di fuori :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #4571160
    Originally posted by Blu

PS: Giorgio, se dal punto dove sei salti dall'altro lato, puoi vedere la chiave dal di fuori :)

grazie Blu'...l'avevo gia' trovata infatti.Mi restava comunque un dubbio
    sulla"fattibilita' " di quel salto....
    Ora ho una chiave verde(ma non trovo dove va) ed un fusibile...:(
  7.     Mi trovi su: Homepage #4571161
    L'ho cominciato anche io, ho preso la chiave verde e il fusibile blu,
    mi sembra un livello molto carino, (sara' perche' i livelli cittadini sono i miei favoriti)
    peccato pero' l'assoluta mancanza di telecamere :mad: , mi sembra sia diventata
    una moda ultimamente, questo non aumenta la difficolta' del gioco (prima o poi la serratura si trova) solo lo rende piu' frustrante, comunque , anche nella realta' e' molto facile perdersi nelle calli di Venezia:asd:
  8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4571162
    Originally posted by giorgio
    Ora ho una chiave verde(ma non trovo dove va) ed un fusibile...:(

La chiave verde serve per aprire la stanza (accessibile dalla piscina) dove troverai la chiave rossa che ti consentirà di aprire la stanza (nei canali di scarico) dove inserire il fusibile blu :D (detta così sembra uno scioglilingua, ma sono le operazioni che dovrai fare :approved: )

Come inizio devi trovare la stanza dove inserire la chiave verde: tuffati nella piscina che trovi alla fine della calle (andando a destra): lì troverai la leva che apre la botola di ingresso alla stanza, a cui accedi dal canale mimetizzato sulla sinistra :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  9.     Mi trovi su: Homepage #4571163
    Originally posted by Blu
    La chiave verde serve per aprire la stanza (accessibile dalla piscina) dove troverai la chiave rossa che ti consentirà di aprire la stanza (nei canali di scarico) dove inserire il fusibile blu :D (detta così sembra uno scioglilingua, ma sono le operazioni che dovrai fare :approved: )

Come inizio devi trovare la stanza dove inserire la chiave verde: tuffati nella piscina che trovi alla fine della calle (andando a destra): lì troverai la leva che apre la botola di ingresso alla stanza, a cui accedi dal canale mimetizzato sulla sinistra :)

Acc....!! :confused:
    Non l'avevo proprio notato quel canale a lato...
    Grazie Blu:sbam:
  10. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4571164
    Tra poco lo riprendo anch'io . Quasto livello in fondo mi piace :approved:

ma i segreti ve li segna ? Per la SHC avevo proposto di fare delle immagini .

Il primo all'inizio del livello suona l'altro ..no .
    credo di aver trovato il secondo era ben nascosto.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4571165
    Originally posted by Roberto-web
    Tra poco lo riprendo anch'io . Quasto livello in fondo mi piace :approved:

ma i segreti ve li segna ? Per la SHC avevo proposto di fare delle immagini .

Il primo all'inizio del livello suona l'altro ..no .
    credo di aver trovato il secondo era ben nascosto.

stessa situazione tua, i segreti non me li segna , ho trovato un segreto e ha suonato,
    penso di aver trovato un'altro segreto pero' non a suonato

1744 SQ test : Mayberry Street ( stile Venezia)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina