1.     Mi trovi su: Homepage #4571172
    Beh, se non è questa una delle occasioni per tornare a farvi un saluto non saprei dove altro cercare...
    Ebbene sì, pare sia finalmente toccato a noi, dopo un'attesa a dir poco esasperante cui, però, almeno secondo me, è stato tolto gran parte del valore.
    Nessuno scudetto in arrivo nel prossimo futuro potrebbe darmi la stessa gioia che mi avrebbe dato quello perso il 5 Maggio, perchè in un certo modo quello voleva dire qualcosa, quello sì che dava sapore alla lunga attesa, questo no...
    Sinceramente non me la sono sentita di andare a festeggiare in Prato della Valle, dove tante volte ho visto festeggiare altri e dove tante volte ho sognato di andare a farlo.
    Non so agli altri interisti, ma a me questo scudetto ha detto veramente poco; e non ditemi che però l'abbiamo riempito di record, perchè penso vadano a svuotarlo di valore ancora di più!
    Non capisco come si possa gioire per una cosa che era inevitabile vincere e che abbiamo dominato dall'inizio alla fine... neanche con tutta la nostra volontà saremmo riusciti a perderlo.
    E allora festeggiamo, sì, perchè comunque è un 1 che va a fare compagnia agli altri 14, però almeno con un po' di stile, non ad alta voce, sennò si va a finire come quelli degli altri anni, che tifavano una squadra perchè vinceva sempre, ed erano pure felici di questo.
    Noi interisti no, non siamo così, forse saremo gli operai del calcio, ma sappiamo che vincere sempre di gioie ne dà poche, o quanto meno le svuota di passione.

Che ne dite, ho ridato fiducia al mondo del calcio?!:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4571173
    Originally posted by beckowen
    Beh, se non è questa una delle occasioni per tornare a farvi un saluto non saprei dove altro cercare...
    Ebbene sì, pare sia finalmente toccato a noi, dopo un'attesa a dir poco esasperante cui, però, almeno secondo me, è stato tolto gran parte del valore.
    Nessuno scudetto in arrivo nel prossimo futuro potrebbe darmi la stessa gioia che mi avrebbe dato quello perso il 5 Maggio, perchè in un certo modo quello voleva dire qualcosa, quello sì che dava sapore alla lunga attesa, questo no...
    Sinceramente non me la sono sentita di andare a festeggiare in Prato della Valle, dove tante volte ho visto festeggiare altri e dove tante volte ho sognato di andare a farlo.
    Non so agli altri interisti, ma a me questo scudetto ha detto veramente poco; e non ditemi che però l'abbiamo riempito di record, perchè penso vadano a svuotarlo di valore ancora di più!
    Non capisco come si possa gioire per una cosa che era inevitabile vincere e che abbiamo dominato dall'inizio alla fine... neanche con tutta la nostra volontà saremmo riusciti a perderlo.
    E allora festeggiamo, sì, perchè comunque è un 1 che va a fare compagnia agli altri 14, però almeno con un po' di stile, non ad alta voce, sennò si va a finire come quelli degli altri anni, che tifavano una squadra perchè vinceva sempre, ed erano pure felici di questo.
    Noi interisti no, non siamo così, forse saremo gli operai del calcio, ma sappiamo che vincere sempre di gioie ne dà poche, o quanto meno le svuota di passione.

Ciao Beck... tutto bene?

Lo sai... anch'io non sono andato a festeggiare malgrado al contrario tuo abbia festeggiato in precedenza i vari scudetti di milan e juve (ahò... festa è festa :asd: :asd: )

Il motivo è semplice ... è mancata l'adrenalina.
    Questo scudetto è stato assegnato a tavolino in estate (nel senso che la favorita era l'inter e l'unica avversaria, ancor prima della roma, era l'inter stessa) ed è stato vinto sul campo a dicembre. CHe si vinceva era certo... si doveva solo capire quando ciò sarebbe avvenuto.

In questi mesi di attesa cosa vuoi... l'entusiasmo si affievolisce forza cose. Che festeggi? Una cosa che sai da 4 mesi di aver vinto? bah si... si può fare x carità.... ma a me è mancata quell'adrenalina data dall'ansia prepartita, dalla tensione di una partita tirata e dalle emozioni derivanti da una giornata del genere.

Il 5 maggio da quel punto di vista è stato eccezionale. Nel senso che nel bene (x la juve) e nel male (x l'inter) ha regalato una suspence ed un'attesa assurda culminata con delle emozioni fortissime per ambo le parti.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4571174
    Originally posted by MaestroZen
    In questi mesi di attesa cosa vuoi... l'entusiasmo si affievolisce forza cose. Che festeggi? Una cosa che sai da 4 mesi di aver vinto? bah si... si può fare x carità.... ma a me è mancata quell'adrenalina data dall'ansia prepartita, dalla tensione di una partita tirata e dalle emozioni derivanti da una giornata del genere.

Credo sia questo il punto. Non concordo sul fatto che fosse ovvio che lo vincesse l'Inter (del resto a inizio stagione Galliani parlava di aggancio a Natale) ma è evidente che già a febbraio fosse più che chiaro che l'esito sarebbe stato questo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4571175
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non concordo sul fatto che fosse ovvio che lo vincesse l'Inter (del resto a inizio stagione Galliani parlava di aggancio a Natale)

Questo perchè anche lui probabilmente sperava nella capacità (storica :asd: ) dell'inter di complicarsi da sola le cose :D

Dubito cmq che realmente ci credesse anche lui visto quanto accaduto al milan in estate. Mercato condizionato da calciopoli, 8 punti di penalizzazione, preliminari di champions che han tolto praticamente tutte le ferie ai nazionali ecc...ecc...

Ripeto...2o me l'inter era l'avversaria di sè stessa. Solo con bagarre interne mal gestite poteva perdere questo scudetto. Invece è stata brava a gestire tanti campioni e questo è un merito non indifferente.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4571176

Beck hai letto il mio thread di ieri ?
    Apprezzo la tua onestà, se fossi interista probabilmente avrei le tue stesse sensazioni.

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=51654
  6.     Mi trovi su: Homepage #4571177
    Originally posted by MaestroZen
    Ciao Beck... tutto bene?

Lo sai... anch'io non sono andato a festeggiare malgrado al contrario tuo abbia festeggiato in precedenza i vari scudetti di milan e juve (ahò... festa è festa :asd: :asd: )

Il motivo è semplice ... è mancata l'adrenalina.
    Questo scudetto è stato assegnato a tavolino in estate (nel senso che la favorita era l'inter e l'unica avversaria, ancor prima della roma, era l'inter stessa) ed è stato vinto sul campo a dicembre. CHe si vinceva era certo... si doveva solo capire quando ciò sarebbe avvenuto.

esattamente, è mancato qualcosa che ti facesse sperare che ogni domenica andasse per il verso giusto, perchè, a parte, come dici tu, il pericolo costituito da se stessa, per l'inter di quest'anno la preoccupazione non esisteva... per non parlare di quello che è successo quest'estate.
    per il resto me la passo bene, ora gioco un po' a travian ma SW è un'altra cosa! (se non fosse per il forum che una volta preso non ti molla più!)
    PS: molto originale il festeggiamento di tutti gli scudetti indipendentemente dai colori, lo terrò presente gli anni venturi!:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4571178
    Originally posted by TonyManero
    Beck hai letto il mio thread di ieri ?
    Apprezzo la tua onestà, se fossi interista probabilmente avrei le tue stesse sensazioni.

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=51654
    ciao tony, ho visto che sei tornato subito in A1, complimenti!
    comunque onestamente non avevo visto il tuo thread perchè mi sono collegato solo stamattina, ma concordo, le sensazioni sono quelle...:rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4571179
    ciao tony, ho visto che sei tornato subito in A1, complimenti!
    comunque onestamente non avevo visto il tuo thread perchè mi sono collegato solo stamattina, ma concordo, le sensazioni sono quelle...:rolleyes:

Ti ringrazio per i complimenti, pensa sono anche secondo in classifica, quindi mi salvo di sicuro. :dance:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4571180
    Originally posted by ScudettoWeb
    Credo sia questo il punto. Non concordo sul fatto che fosse ovvio che lo vincesse l'Inter (del resto a inizio stagione Galliani parlava di aggancio a Natale) ma è evidente che già a febbraio fosse più che chiaro che l'esito sarebbe stato questo.

il concetto è quello di aver "diluito" le emozioni su tutta la stagione :yy:

la soddisfazione per me è uguale, stavolta è anche aumentata da quella bellissima musichetta di rosichìo che suona di questi tempi :love:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  10.     Mi trovi su: Homepage #4571181
    Originally posted by digital_boy84
    il concetto è quello di aver "diluito" le emozioni su tutta la stagione :yy:

la soddisfazione per me è uguale, stavolta è anche aumentata da quella bellissima musichetta di rosichìo che suona di questi tempi :love:

Io non rosiko. :cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4571186
    io non ho diluito un bel niente, forse le prime tre giornate...:rolleyes:

beh pensa un pò io andavo a vedere ogni partita, e dopo ogni partita ero contento xchè avevamo vinto, e tutti i lunedi mattina svegliarsi presto e andare a lavorare (o a scuola) con il sorriso, non è un problema xchè si aveva vinto...son cose che non succedevano in passato, tutti i lunedi rosicanti e gli sfottò degli amici...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Scudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina