1.     Mi trovi su: Homepage #4571272
    Originally posted by Bardok
    Glory Glory Man United:cool:

Who the f**k are Man United...?

Sò quelli che ce ne hanno fatti 7... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4571273
    Io tiferò per entrambe e sarò comunque contento.Vedo il Milan favorito soprattutto se non prenderà goal ce soir.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4571274
    io nn tifo nessuna delle 2....ma vedo il manchester molto + forte, ma il milan capace di arroccarsi per poi sperare nel ritorno con qualche colpo di c...:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4571276
    Originally posted by RECO
    i romanisti tifano milan o manchester?
    ricordo che hanno dovuto sopportare gli sfottò di massituo per 7 giorni:cool:

il giorno in cui Massi si mette a sfottere il Napoli in mia presenza....il Milan retrocederà in B:cool:

quando prende per il c... altre squadre...non posso fare altro che accodarmi

:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Come da copione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina