1.     Mi trovi su: Homepage #4571305
    come finirà??

Manchester-Milan, probabili formazioni

Manchester: Van der Sar, Fletcher, Brown, O'Shea, Heinze, Scholes, Carrick, Cristiano Ronaldo, Giggs, Rooney, Smith. All: Ferguson

Milan: Dida, Oddo, Nesta, Maldini, Jankulosvki, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Kakà, Seedorf, Gilardino. All: Ancelotti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4571306
    http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200717/cmc_108694.html

Berlusconi: "A Manchester Kakà seconda punta"
    24 04 2007
    Anticipazioni da parte di Silvio Berlusconi sulla formazione del Milan che staserà affronterà il Manchester United nelle semifinali di Champions League. "Kakà giocherà seconda punta di fianco a Gilardino - ha detto il patron del Milan ai microfoni di 'Radio anch'io' -. Seedorf invece giocherà al posto del brasiliano". "Il pronostico è Milan padrone del campo e padrone del gioco e vince a Manchester tenendo alto il prestigio del calcio italiano".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4571307
    http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200717/cmc_108678.html

Manchester Utd, Ferguson: "Pronti per il Milan"
    23 04 2007
    Nonostante i numerosi infortuni che hanno falcidiato la difesa del Manchester United, Alex Ferguson, manager dei Red Devils, ritiene che la sua squadra sia pronta a sfidare il Milan domani sera all'Old Trafford nell'andata delle semifinali di Champions League.

"Domani sarà difficile ripetere una prova come quella del 7-1 contro la Roma ma contiamo comunque di fare una grande prestazione: sappiamo che non sarà facile e che ci troveremo davanti un avversario duro ma siamo pronti e ce la metteremo tutta - ha detto il tecnico scozzese - E' vero che abbiamo tanti infortunati e forse avrò problemi a formare la panchina, giocatori come Rio Ferdinand, Gary Neville e Saha mi mancheranno mentre Evra potrebbe andare in panchina: però ma lo spirito è buono".

"Nel Milan mi preoccupa Kakà: è un grande talento, che si muove molto su tutto il fronte di attacco. Noi, però, giochiamo a zona e a seconda della sua posizione dovremo stare molto attenti - ha aggiunto Ferguson - Del testo nel Milan ci sono tanti grandi calciatori: Gattuso è un giocatore che ho sempre ammirato e che ultimamente è molto migliorato, Pirlo è un altro giocatore fantastico e Maldini è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti e anche contro il Bayern ha giocato da maestro".
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4571315
    per me finisce in pareggio e con molta probabilità senza reti:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4571319

Manchester-Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina