1.     Mi trovi su: Homepage #4571369
    http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200717/cmc_108685.html

Figo: "Resterei all'Inter per tanti anni"
    24 04 2007
    Luis Figo non ha preso parte alla festa scudetto dell'Inter per problemi familiari. Non c'era fisicamente, ma col cuore era a Milano. Il portoghese ha parlato ad Inter Channel confermato l'addio a fine stagione: "Resterei per tanti anni in una società come l'Inter dove mi sono trovato benissimo - ha detto - l'affetto che ho ricevuto qui mi rende felice. Mi sarebbe piaciuto essere arrivato prima all'Inter quando ero nel pieno della mia carriera, ma nel calcio bisogna anche capire quando arriva il momento di lasciare. Tutti desideravamo tanto questo titolo, sono felicissimo che sia arrivato. La squadra ha dedicato lo scudetto a Facchetti? In questo momento credo che tutti debbano ricordarsi di Giacinto".

-------------------------------------------------------------

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200717/cmc_108688.html

Per il dopo Figo c'è anche Pato
    24 04 2007
    Oltre a Deco del Barcellona, l'Inter ha messo gli occhi sul brasiliano Alexandre Pato dell'Internacional di Porto Alegre per la sostituzione, il prossimo anno, di Luis Figo. Pato, già seguito dal Milan in inverno, è nell'agenda di Marco Branca, che lo ha fatto seguire anche dopo i mondiali under 20, in cui è stato fra i protagonisti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4571370
    http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200717/cmc_108674.html

Moratti: "Deco? Se non costa troppo..."
    23 04 2007
    Massimo Moratti si è detto interessato all'acquisto di Deco, centrocampista del Barcellona, a patto che il prezzo del suo cartellino non sia troppo alto.

"Deco è un giocatore interessante ma questa volta non vorrei spendere troppi soldi - ha dichiarato il presidente dell'Inter - Se riuscissimo a trovare una situazione meno gravosa sarebbe meglio".

Moratti ha quindi sottolineato come quella nerazzurra sia una delle poche squadre di vertice senza un regista, un vuoto che andrebbe colmato al più presto.

"Siamo gli unici tra le squadre di vertice a non avere un regista di ruolo nella rosa e quindi sarebbe meglio muoversi in fretta per trovarne uno, anche perché una delle chiavi del successo è stato chiudere le trattative la scorsa estate in anticipo sulla concorrenza", ha aggiunto il patron nerazzurro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4571373
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    parlano gran bene di lui, però non saprei....Insieme a Dos Santos è uno dei due indicati da Ronaldinho come suoi eredi....

io penso o Deco o Quaresma, anche se costicchiano.....

anche se Figo sarebbe bello rimanesse un altro anno

DEco, per me, e' molto sopravvalutato. Non vi fa fare il salto di qualita'. Volete diventare grandi? Tentate di prendere Messi. Anche se spero se lo pigli il Napoli (pez io ci credo)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4571374
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    parlano gran bene di lui, però non saprei....Insieme a Dos Santos è uno dei due indicati da Ronaldinho come suoi eredi....

io penso o Deco o Quaresma, anche se costicchiano.....

anche se Figo sarebbe bello rimanesse un altro anno

il problema è sapere chi cerca l'inter
    Figo ha giocato anche a sinistra ma in genere gioca a destra

Deco, che a me piace poco, è un regista centrale (alla Pirlo)
    mentre Quaresma sarebbe un grande acquisto ma gioca a sinistra, e andrebbe un pò a pestare i piedi a Stankovic
    l'unico che Naturalmente potrebbe prendere la posizione di Figo è C.Ronaldo .. ma la vedo dura
  5.     Mi trovi su: Homepage #4571375
    Originally posted by common

mentre Quaresma sarebbe un grande acquisto ma gioca a sinistra, e andrebbe un pò a pestare i piedi a Stankovic
    l'unico che Naturalmente potrebbe prendere la posizione di Figo è C.Ronaldo .. ma la vedo dura

stankovic può giocare benissimo anche a destra ....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4571376
    Originally posted by pela10
    stankovic può giocare benissimo anche a destra ....

ah .. ma anche al centro, e la stessa cosa vale per Figo

il problema è capire se hanno esattamente lo stesso rendimento che avrebbero nella loro naturale posizione

meglio coprire i buchi con acquisti mirati che cominciare a spostare giocatori per far posto ad altri
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4571377
    ah .. ma anche al centro, e la stessa cosa vale per Figo

il problema è capire se hanno esattamente lo stesso rendimento che avrebbero nella loro naturale posizione

meglio coprire i buchi con acquisti mirati che cominciare a spostare giocatori per far posto ad altri

credo che alla fine possano puntre anche su Camoranesi, stimolandolo con la champions.....è l'unico esterno destro a buon mercato che vedo in giro
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4571378
    Originally posted by marcomix
    credo che alla fine possano puntre anche su Camoranesi, stimolandolo con la champions.....è l'unico esterno destro a buon mercato che vedo in giro

altro piantagrane dal rendimento incostante

dovranno vincere sempre per farli stare tutti buoni e vederli giocare bene .. altrimenti ..
  9.     Mi trovi su: Homepage #4571379

io direi che non la vedo proprio la soluzione Cristiano Ronaldo. Ha appena rinnovato col Manchester e non credo vada via

Messi è il sogno proibito, se arriva lui mi faccio l'abbonamento a San Siro :yy:

ma non credo arrivi, proprio perchè costa troppo

Quoto il tuo discorso sul "chi cerca l'inter" e credo non si possano fare troppi nomi ora. Per esempio, anche Schweinsteiger non sarebbe male lì sulla destra....
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4571380
    altro piantagrane dal rendimento incostante

dovranno vincere sempre per farli stare tutti buoni e vederli giocare bene .. altrimenti ..

si questo è vero, però è l'unico sostituto naturale( a parte i calci piazzati) che vedo.....acquistabile, visto che altri di pari ruolo si muoveranno solo con una barca di soldi e nn si ha nemmeno la molla della champions per attirarli visto che già ci sono.

poi certo si può prenderne uno meno affermato, ma nn credo che l'inter punti ad uno di questi come prima scelta.C'è poi da aggiungere che se nn sbaglio moratti aveva mezzo-annunciato la voglia di prendere un campione del mondo( o almeno così i vari giornali inaffidabili dicono).

Ora tenendo in conto Buffon che è accostato quasi ovunque....i campioni del mondo che per ruolo sarebbero utili all'inter sono difensore centrale, ala destra e attaccante( che a quanto pare siano i punti da rinforzare). come difensore centrale escluderei un ritorno di cannavaro e nesta( molto improbabili quanto impossibili), rimane quindi l'ala destra, Camoranesi, e l'attaccante, Toni, e credo che uno di questi 2 arriverà e propendo per il primo:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  11.     Mi trovi su: Homepage #4571382
    Originally posted by marcomix
    rimane quindi l'ala destra, Camoranesi, e l'attaccante, Toni, e credo che uno di questi 2 arriverà e propendo per il primo:cool:

o Del Piero .. :eek:

Cmq solo una miracolosa Fiorentina in champions (se la sono giocata col Parma, temo) credo riuscirà a fermare la partenza di Toni

Quindi Toni potrebbe essere il primo acquisto di Moratti .. e forse anche Camoranesi, che però non prenderei

Figo va via.... ma chi arriva?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina