1.     Mi trovi su: Homepage #4571405
    Originally posted by Kaiserniky
    Grande Boss:D :D :approved: :cool:

l'articolo per me è impreciso (e anche 1 o fazioso) :cool:
    era giusto mettere in evidenza che la retrocessionde della juve e le varie penalizzazioni non sono state date per 1 "capriccio" dell'inter ma sono il frutto di comportamenti scorretti commessi dalle altre squadre....

:cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4571406
  3.     Mi trovi su: Homepage #4571408
    non condivido in pieno quello che ha scritto ma non mi pare un articolo così parziale

è tutto sommato equilibrato, ha solo omesso di descrivere per quale motivo la Juve non c'è, ma è anche vero che quel motivo credo sia stato descritto in altri articoli del genere
  4.     Mi trovi su: Homepage #4571409
    Originally posted by pela10
    l'articolo per me è impreciso (e anche 1 o fazioso) :cool:
    era giusto mettere in evidenza che la retrocessionde della juve e le varie penalizzazioni non sono state date per 1 "capriccio" dell'inter ma sono il frutto di comportamenti scorretti commessi dalle altre squadre....

:cool:
    si beh c'entra poco il discorso dei comportamenti scorretti..non è che bisogna inserirlo dappertutto.......cmq alla fine ho scritto anche scudetto non deciso da arbitri..chi vuole capire capisca :P
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4571413
    Originally posted by Giovanni1982
    Io avrei fatto di meglio. Del tipo che "l'unica squadra ad aver vinto grazie a Moggi e' stata l'Inter." :cool:
    Tanto poi per picchiarmi dovevano cercami in Inghilterra.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4571414
    uno era a tavolino....questo è estivo....ma insomma.....quanti scudetti dovrà vincere l'inter per dimostrare di averne vinto uno meritatamente:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Lo scudetto estivo (homepage di SW)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina