1.     Mi trovi su: Homepage #4571457
    - Ernesto Paolillo, direttore generale dell'Inter, è intervenuto nella trasmissione 'A Tutto Campo', in onda su Centro Suono Sport.

DOPING AMMINISTRATIVO: "Assicuro che l’Inter non si è mai macchiata di doping amministrativo. Posso parlare perché sono un uomo di finanza, conosco i conti, e dico che la società si è sempre comportata seguendo le regole che c’erano; man mano che le regole venivano cambiate l’Inter si è adeguata. Non abbiamo mai infranto le leggi vigenti.”

CALCIOPOLI: "E’ provato che ci siano state delle irregolarità, il calcio era malato: ci sono gli atti ufficiali. Gli anni scorsi alcuni risultati sono stati influenzati. Quest’anno abbiam vinto perché non ci son state influenze esterne e perché avevamo la squadra più forte".

MERCATO INTER: "Per migliorare L'Inter bisogna continuare a rinforzarci ringiovanendo la squadra e mettere a posto alcuni settori. Toni? Non faccio nomi perché lascio le trattative a chi si occupa del mercato come Branca e Oriali. Posso dire che arriveranno nomi importanti. Cercheremo di prenderli in accordo con le necessità del tecnico.
    Mancini? L’abbiamo riconfermato per tanto tempo perché i grandi risultati arrivano con un lavoro prolungato: giusto il 4+1 per il nostro tecnico".

LA ROMA: "La Roma gioca un calcio bellissimo, complimenti a loro perchè ci han dato del filo da torcere. Speriamo che la coppa Italia ci regali due bellissime partite. Ho sofferto per la gara di Manchester dei giallorossi. Ci han battuto a Milano perchè giocano un grande calcio; sono sempre belli da vedere".

"E' piacevole essere campione d'Italia dopo essere stato tifoso da bambino. La vivo nel ricordo di Giacinto Facchetti perché questo progetto è nato con lui, per poi, purtroppo, lasciarci poco dopo. Ma questi risultati sono dovuti al precedente lavoro della gestione Facchetti".

Dg Inter:"arriveranno Nomi Importanti"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina