1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4571458
    "L'Inter vince senza rubare" parola di Beppe Grillo

24/04/2007

Il fratello scarso è una figura ricorrente nella Storia d’Italia. I parenti lo affidano di solito al fratello più sveglio che gli fa da padre per tutta la vita. Massimo Moratti è il fratello scarso dei fratelli scarsi. E’ riuscito ad offuscare persino Paolo Berlusconi. Gli si perdona qualunque cosa, anche le intercettazioni aBobone Vieri. La famiglia per evitare danni lo ha nominato presidente dell’Inter. Gli ha concesso un vitalizio di qualche decina di milioni di euro all’anno per i giocatori. Lui è contento così.

Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hannoincassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Jp Morgan e Morgan Stanley, le banche responsabili del collocamento, guadagnarono 12 milioni di euro a testa grazie alle oscillazioni.

Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.

Lo scudetto di ieri non lo ha vinto l’Inter. Infatti il marchio non gli appartiene più da tempo. Lo ha venduto, dopo una rettifica a questo blog, alla Inter Brand srl per 159 milioni di euro. La Procura sta indagando per l’ipotesi di “buchi in bilancio per cui non ci sono indagati”(Corriere della Sera). Sono sicuro che è un’ipotesi che si dimostrerà priva di qualsiasi fondamento. Massimo vince, ma senza rubare.

beppegrillo.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #4571465
    Originally posted by ScudettoWeb
    A volte mi ricorda il vecchio nella baita di montagna che strepita e urla da solo... Magari a volte ci azzecca anche eh, ma in linea di massima mi sembra che straparli.

La questione e': se su 100 argomenti sparo 90 cazzate e 10 giuste. Nonostante abbia degli argomenti validi, rimane il fatto che per la maggior parte del mio tempo ho sparato cazzate.
    Io lo reputo un Berlusconi, ma con piu' contenuti (non suoi). E' molto bravo nei soliloqui, ma vorrei vederlo in un dibattito (che si guarda bene dal fare), dove rimederiebbe molte figuracce perche' dovrebbe fare i conti con gente che ne sa piu' di lui.
    Oltre a questo, non mi piace piu' come opera sul blog. Gli arriva una notizia diffamante per un soggetto, la pubblica e poi chiede la smentita. Non dovrebbe aspettare, almeno per correttezza?
    E' stato citato sul Times, e' vero. Peccato che l'abbiano citato solo con riferimento alla Parmalat e non a tutte le altre sparate che fa. Tanto di cappello, era uno dei pochi che lo diceva, ma poi che altro?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4571466
    Originally posted by ScudettoWeb
    A volte mi ricorda il vecchio nella baita di montagna che strepita e urla da solo... Magari a volte ci azzecca anche eh, ma in linea di massima mi sembra che straparli.
    magari pero' il passo della quotazione della azioni della SARAS sarebbe interessante da approfondire non trovi ? :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4571467
    Originally posted by lallo
    magari pero' il passo della quotazione della azioni della SARAS sarebbe interessante da approfondire non trovi ? :)

anche più di uno sopratutto poi la questione bilanci, buchi... insomma... ad occhio e croce era una delle 4-5 società + indebitate, ocn il bilancio in rosso ogni anno....

ah già il calcio non è uno sport... :rolleyes:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4571468

Scritta come la scrive, mi sembra normale prassi di quotazione. Poi "perse il 12% in un giorno solo": ma Grillo ha notizie di borsa o piglia i numeri e li riscrive? :) Tra l'altro stiamo parlando di aziende petrolifere, in linea di massima quasi considerate di rifugio. Ha chiuso il 2006 con utili in crescita del 35% (non è che faccio trading o seguo la società, semplicemente leggo Il Sole 24 Ore ;) ), non mi sembra sta robaccia, anche perché gli analisti consigliano l'acquisto in previsione di un futuro ulteriore rialzo.

Sulla borsa io con Grillo ho anche un pochino il dente avvelenato, perché la tratta come se fosse un mostro citando i pensionati risparmiatori che sono truffati dalle società che non danno buoni risultati. Se sei un pensionato risparmiatore, non giocare in borsa, non ha senso. Non è mica l'INPS, bisogna saper investire...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4571469

:approved: :approved: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4571470

Da 6 euro, quotazione di collocamento a maggio 2006...si scende a 3.9 a meta` gennaio di quest'anno...

Se avevi 6000 euro reali te ne retrovi 3900 dopo 7 mesi...ne perdi 2100...Sei tifoso dell'Inter e le hai comprate per quello...le SARAS...:rolleyes:

Da Gennaio a oggi ne hai reconquistati 600...e sei sotto solo di 1500...il 25% del tuo Capitale iniziale...:approved:

Tu sei fesso a comprare le azioni SARAS perche` tieni all'Inter...e il Ladrone proprio di un fesso ha sempre bisogno...:sbam:

Non e` una grande scoperta che in Borsa si giochi sporco:cool:

"L'Inter vince senza rubare" parola di Beppe Grillo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina