1.     Mi trovi su: Homepage #4571520
    Ciao a tutti. Sono state rilasciate due notizie importati. Una riguarda la data ufficiale di disponibilità nei negozi... Nel Nord America il gioco sarà rilasciato il 5 giugno... chissà qui in Europa...

Fonte: http://www.tombraiderchronicles.com/headlines3244.html

E poi hanno rilasciato degli screenshots sulla nuova casa di Lara:

Fonte: http://www.tombraiderchronicles.com/tombraideranniversary/beta_screenshots_01.html

Alla prossima ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4571523
    Originally posted by Roberto-web
    Thx Code , mi pare che Lara però non sia quella poi scelta per la versione
    definitiva.

Per la data di rilascio , avevo detto che in Europa l'uscita sarebbe avvenuta
    dal 7 al 15 giugno . Tra poco sapremo la data esatta :)

Si in effetti c'è scritto che quelle immagini sono state prese dalla versione beta... forse in quella ufficiale qualcosa è cambiato ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4571525
    Speriamo!:asd:
    Edit:già hai ragione Godz!!anke xk TR2 è il mio preferito!!!:D

Data di rilascio TRA e dettagli sulla casa di Lara!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina