1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4571583
    Derby a rischio per Francesco Totti. Il capitano della Roma si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma contusivo alla schiena che si aggiunge alla sciatalgia. Si giocasse tra 24 ore Totti salterebbe la sfida con la Lazio. Ma ci sono ancora cinque giorni davanti e Spalletti confida nel recupero, seppur parziale, del giocatore.

(Nic. Api) (24/04/2007) (Spr)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4571585
    Ho sentito che è stato Ferrari venerdì scorso a dargli una ginocchiata nella già tormentata zona.
    Ferrari...:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4571588
    Originally posted by lucafiQo
    Derby a rischio per Francesco Totti. Il capitano della Roma si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma contusivo alla schiena che si aggiunge alla sciatalgia. Si giocasse tra 24 ore Totti salterebbe la sfida con la Lazio. Ma ci sono ancora cinque giorni davanti e Spalletti confida nel recupero, seppur parziale, del giocatore.

(Nic. Api) (24/04/2007) (Spr)

Lo voglio domenica in campo :sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Roma: Totti A Rischio Per Il Derby

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina