1.     Mi trovi su: Homepage #4571598
    - Josè Mourinho mette le mani avanti in vista della semifinale di andata di Champions League in programma questa sera allo 'Stamford Bridge' contro il Liverpool di Benitez: "Noi siamo stanchi, a pezzi, il Liverpool è favorito stasera e può vincere la coppa. Benitez? Non è un amico, perchè mai dovrebbe esserlo? Buon giorno e buona notte, questo ci diciamo nel tunnel, non c’è altro tra di noi, lo rispetto perché ha vinto ma non penso di eguagliare il suo record, tre premier league senza successi". Poi continua ad attaccare gli avversari, etichettandoli come una squadra inferiore: "Non berrò champagne, non fa parte delle mie abitudini, non fa parte della cultura portoghese, spagnola, italiana, semmai di voi inglesi, che ne siete felici. Ribadisco: noi siamo a pezzi, il Liverpool da metà stagione non pensa che a questa partita, un pò come il Milan che in campionato non ha avuto pressioni. Negli ultimi due anni noi abbiamo ottenuto almeno 50 punti più del Liverpool che è squadra da ko, più che da torneo lungo". Il tecnico portoghese punta molto su Shevchenko: "Ha giocato meno minuti dei suoi compagni, dunque lavori per gli altri, cerchi di segnare un gol, è il più fresco. Se lo farà ne saremo felici".

► Il solito Mourinho: "Liverpool è squadra da ko"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina