1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4571718
    Gigi D’Alessio ha riempito il Datchforum di Assago due volte, festeggiando lì i 40 anni, ha fatto il pieno a Padova e pure a Treviglio che è a due passi da Bergamo. «Giù al Nord» è amato come nella sua Napoli e il maggior numero di cd li vende proprio a Milano, in terra Lumbard. Insomma pensava diaver passato l’esame di maturità dopo l’incredibile successo del tour. Non aveva fatto i conti, però, coi tifosi dell’Atalanta, il fidanzato di Anna Tatangelo. Negli ultimi due giorni gli ultrà nerazzurri,sul sito www.atalantini.it lo hanno massacrato e hanno detto esplicitamenteche «va bene tutto, ma Gigi D’Alessio alla festa dei 100 anni dell’Atalanta proprio no».

La festa «Dea 100» è in programma il 5 maggio, la serata allestita in piazza Vittorio Veneto, è gratuita ed è organizzata da Rtl102,5, da Roby Facchinetti dei Pooh (che da poco haconiato il nuovo inno per il club del presidente Ivan Ruggeri), dal comune e dall’Atalanta.Sarà una kermesse col meglio della musica italiana, un cast di altissimo livello coi conduttori Angelo Baiguini e Nicoletta sul palco. D’Alessio è l’artista di punta, ma la contestazione imperversa.

La posizione di LorenzoSuraci, numero uno della radio che è nata ad Arcene (Bergamo) ed è ora uno dei network più importanti, è chiara: «Stiamo organizzando una grande festa per tutta la città in cui io stesso abito, ma da giorni sento che c’è qualche problema nei confronti di Gigi D’Alessio. Se continuerà così oggi o domani lo chiamerò e gli dirò di restare a casa.D’Alessio è un amico e ungrande professionista, mi fa un favore personale, una grossa cortesia, ma non voglio rischiare, se persistono le perplessità non se ne fa nulla». La sensazione è che l’idolo di tantissima gente, l’uomo dai soldout garantiti in quasi tutte le tappe del suo tour non parteciperà a «Dea 100». Gli ultrà dell’Atalanta si «accontenteranno» di Luca Carboni, dei Pooh, di Fabrizio, degli Stadio, dei Velvet e degli Zero Assoluto.
    http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=19622

:mumble: :dunno:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4571722
    Stiamo parlando degli GNORANCH E BO' ... Scontato ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4571723
    Si sono dimostrati un popolo di ignoranti e per questo confido che non solo Gigi D'Alessio non vada più, ma che tutti gli artisti di origini meridionali non mettano più piede a Bergamo fino a che non si scuseranno pubblicamente.

Dispiace solo per chi nella tifoseria atalantina non codivide quest'opinione (se ce ne sono) e per gli altri bergamaschi che non sono così razzisti e ignoranti, ma pagano anche loro per questa cozzaglia i ebeti.

:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4571724
    Originally posted by Vittore
    Si sono dimostrati un popolo di ignoranti e per questo confido che non solo Gigi D'Alessio non vada più, ma che tutti gli artisti di origini meridionali non mettano più piede a Bergamo fino a che non si scuseranno pubblicamente.

Dispiace solo per chi nella tifoseria atalantina non codivide quest'opinione (se ce ne sono) e per gli altri bergamaschi che non sono così razzisti e ignoranti, ma pagano anche loro per questa cozzaglia i ebeti.

:cool:

complimenti, hai appena dato del razzista a chiunque non voglia gigi d'alessio ad una propria festa :asd:

Io non lo vorrei MAI, ma manco fossi di Napoli ce mancherebbe altro!! :asd: :asd:

Diciamo che me fa proprio schifo, ecco! Altri termini non ne trovo :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4571725
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    complimenti, hai appena dato del razzista a chiunque non voglia gigi d'alessio ad una propria festa :asd:

Io non lo vorrei MAI, ma manco fossi di Napoli ce mancherebbe altro!! :asd: :asd:

Io ti quoto in tutto ma veramente tutto.

Gigi D'Alessio mi fa schifo , i tifosi atalantini fanno bene a non volerlo alla festa del centenario.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4571726

in linea di di massima ti quoto tutto.... tranne la parte in cui dici che non lo vorresti proprio mai.....

io qualora la Tatangelo me lo chiedesse come si suole fare nei film che guardo io.... potrei anche cambiare idea :cool: :cool: :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4571727

ma questo che centra ?!?!?!?!?!? :confused:

certe volte non vi capisco proprio.... :yy:
    Anche a me D'Alessio non piace un granchè, ma questo non conta. Conta e mi fa' skifo l'atteggiamento dei tifosi atalantini (spero non tutti) che hanno rifiutato D'Alessio "solo" perchè è un TERRONE......

E ora voi vi fossilizzate sui gusti musicali ?? :confused: :confused:

....non mi pento e consolido il mio pensiero. Sono dei razzisti e ignoranti. STOP. :yy: :yy:
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4571728

oltre ad avere delle strane conoscenze e storie aconra poco chiare con quella che si chiama Camorra...

io non lo vorrei nemmeno al citofono... :rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4571730
    Originally posted by Vittore
    hanno rifiutato D'Alessio "solo" perchè è un TERRONE......

Ma ti hanno telefonato gli ultras dell'atalanta x dirti che non vogliono dei terroni a cantare o è una conclusione tua?

Xè non mi sembra che nessuno abbia espressamente detto ciò.
    Sono convinto che se gli mandi Pino Daniele qualche consenso in più lo trovano. (almeno il mio sicuramente). O ficarra e picone a fare uno spettacolo a veder se lo rifiutano... :rolleyes:

Penso, fino a prova contraria, che sia solo una questione di gusti.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Gli ultrà dell’Atalanta: «No a Gigi D’Alessio nel centenario»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina