1.     Mi trovi su: Homepage #4571895
    Promozione in C2 con 25 risultati utili consecutivi

Con la vittoria sul Pomigliano per 1-0 lo Sporting Neapolis è matematicamente promosso in serie C2. Campionato strepitoso quello dei napoletani, una vera e propria cavalcata trionfale. Promozione ottenuta con due giornate d'anticipo (staccato l'Angri di nove punti) dopo una serie di 25 risultati utili consecutivi.

---------------------------------------------

:eek: ......a me non piace l'idea di un'altra squadra partenopea :dunno:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4571898
    Originally posted by anto81
    complimenti al Neapolis, ma in quale campo gioca?:)

Napoli: tanti ex azzurri nel neonato Neapolis

Il Neapolis, società appena nata sotto il Vesuvio che sorge dalle ceneri della Sangiuseppese e riporta la sfida di una seconda società nel capoluogo partenopeo, annovera fra i suoi quadri dirigenziali numerosi ex protagonisti della storia calcistica dei fratelli maggiori del Neapolis, l'antico e glorioso Ssc Napoli. Azionista e deus ex machina del progetto è Mario Moxedano, già socio del presidente Ferlaino negli anni d'oro dei partenopei, famoso soprattutto agli inizi degli anni novanta. Oltre a Moxedano, e al presidente, Ezio Bouchè, un altro ex dirigente del Napoli dovrebbe rivestire un incarico di prestigio all'interno del Neapolis, si tratta di Ellenio Gallo, già presidente azzurro in un periodo in cui Ferlaino sembrava essersi defilato.
    Alla presentazione del neonato sodalizio, avvenuto in mattinata al ristorante "D'Angelo" nella signorile Via Aniello Falcone, tutti i protagonisti della prossima stagione del Neapolis, a cominciare da Bouchè e Moxedano, ma anche il tecnico Mango, i dirigenti Pica, Ianniello e Quagliero, oltre all'addetto stampa Gianluca Monti, hanno tenuto a precisare che il Neapolis non nasce come concorrente del Napoli, perchè, tutti, nel club che disputerà il prossimo campionato di Serie D, sono e rimarranno tifosi del Napoli.
    Alcuni giocatori del Neapolis, come Vitagliano e Baylon, hanno giocato nelle giovanili del Napoli.
    Ex del Napoli è anche lo stadio in cui il Neapolis disputerà le partite interne, il "Collana", che ha ospitato le gare del Napoli fino ai primi anni '60.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4571901
    Originally posted by digital_boy84
    giocano al leggendario COLLANA?!? :eek: :eek:

Dovevano ma per problemi della struttura hanno giocato a Palma Campania e un paio di partite a Giugliano.Si allenano a Marianella,dove si allenavano le giovanili del Napoli.E' un campo niente male per una squadra di serie D.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4571902
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    ovviamente al Sean Paolos :asd:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4571903
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Napoli: tanti ex azzurri nel neonato Neapolis
    Alcuni giocatori del Neapolis, come Vitagliano e Baylon, hanno giocato nelle giovanili del Napoli.[/B]

Vitagliano l'ho visto giocare. E' un centrocampista esterno sinistro niente male.In rosa hanno anche Ciro De Cesare e Christian Kanyengele.:)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4571904
    Originally posted by Pezzotto
    Promozione in C2 con 25 risultati utili consecutivi
    :eek: ......a me non piace l'idea di un'altra squadra partenopea :dunno:

Pez non credo che per il momento e nei prossimi anni possa fare concorrenza al Napoli.Per ora è un po' come la mitica Lodigiani (che ha sfornato Stellone e Di Michele,tanto per citarne 2) nei confronti di Lazio e Roma.Sono una realtà regionale e ne dovranno sudare di camicie,mangiare di polvere e spalare di fango... per arrivare in B e nientopopodimenochè in A. Se e quando ci arriveranno sarà enorme l'affetto per il Napoli che potranno avere solo le briciole...di braciole... e no perchè le ho mangiate io... :asd: :asd: :asd:
    Comunque mi sono simpatici anche perchè sono partiti dal nulla.:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4571908
    Originally posted by GLOBO
    Pez non credo che per il momento e nei prossimi anni possa fare concorrenza al Napoli.Per ora è un po' come la mitica Lodigiani (che ha sfornato Stellone e Di Michele,tanto per citarne 2) nei confronti di Lazio e Roma.Sono una realtà regionale e ne dovranno sudare di camicie,mangiare di polvere e spalare di fango... per arrivare in B e nientopopodimenochè in A. Se e quando ci arriveranno sarà enorme l'affetto per il Napoli che potranno avere solo le briciole...di braciole... e no perchè le ho mangiate io... :asd: :asd: :asd:
    Comunque mi sono simpatici anche perchè sono partiti dal nulla.:approved:
    Ovvio che questa nuova societa' non potra' mai competere con il Napoli, ma un domani semmai dovesse riuscire ad approdare nel calcio che conta....mi darebbe un po' fastidio avere due squadre in citta' :)

Neapolis in C2!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina