1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4571914
    Primo livello per LIMA :) :

[color=orangered]"Guardians of Tomb"[/color]

Storia non disponibile.

Dim. 17.7MB, scaricabile da:

- ASP.com

- LLB

Dopo aver giocato il livello ricordatevi di lasciare il vostro voto/commento :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4571920
    Originally posted by roberto70
    HO trovato il mirino e il revolver ed ho neutralizzato le mitragliatrici di sopra, ma quella dello screen non so proprio come fare. Chi è già arrivato lì?

Mi associo a questa richesta d'aiuto di Roberto.
    Come diavolo si passa ?:confused:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4571921
    Originally posted by giorgio
    puoi mettere lo screen di dove si trova il mirino ?
    Non riesco a vederlo:(

Uno screen, purtroppo, non posso metterlo, in quanto non l'ho fatto, ti posso spiegare, più o meno, dove si trova, ok?
    Se non mi ricordo male devi da quel ponte si può scendere giù e subito sotto trovi flares e medikit (non credo siano segreti perchè non ho sentito nessun suono), dicevo da quel ponte scendi di sotto di un livello e dalla parte del medikit c'è (mi sembra) un'apertura e mi sembra che sia lì o dalla parte opposta. Scusa se è un pochino confuso, ma meglio di così non riesco a spiegare. Spero che qualcun altro che abbia trovato il mirino sappia essere meno confuso.
    Lara Croft veterano
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4571922
    puoi mettere lo screen di dove si trova il mirino ?
    Non riesco a vederlo:(

Ho trovato il mirino, Giorgio ti metto l'immagine della stanza ,al centro c'e' il mirino.
    La stanza si trova nella zona delle mitragliatrici come diceva Roberto ne post precedente.
    Io intanto continuo bloccata , non riesco a distruggere la mitragliatrice , provo a passare
    pero' Lara prende sempre fuoco e muore :eek:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4571926
    stesso problema: non riesco a farne saltare nessuna....
    hai voglia a sparare....!!!:(

ciao Giorgio, con un pò di pazienza si riesce a farli esplodere, anche se si vede poco il segnetto rosso del serbatoio dietro la mitragliatrice, mira bene nel poco segno rosso che si vede e vedrai che esplode, ripeto, basta un poco di segnetto rosso visibile, mirarlo bene e sparare.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  6.     Mi trovi su: Homepage #4571928
    ORa sono passato al livello successivo e ho alcuni dubbi: ci alcuni bracieri (almeno credo si chiamino così) che dovrei accenderli: ma dove'è la torcia, sempre che ce ne sia una?
    Poi come faccio, nello screen di sotto, ad aprire quel cancello di fronte? Ci sono altre porte, due a sx ed una a dx e poi alla fine della scalinata a dx c'è un altro cancello chiuso. Chi è già arrivato lì?
    Lara Croft veterano

1745 Sq. Tester in Guardians of Tomb by LIMA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina