1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4571992
    C'è la ferma volontà di trattenerlo a Torino, altrimenti diventerà rossonero. I bianconeri d'accordo con il portiere: mai all'Inter per non tradire i tifosi.

    Da un lato la Juve lotta con le unghie e con i denti per tenersi stretto Gigi Buffon, ma dall'altro si prepara all'eventualità che il suo portierone decida a fine stagione di inseguire altrove i suoi sogni europei. Le parole di ieri del Ds bianconero Alessio Secco - "premesso che non lo vendiamo, i 40 milioni di cui ho sentito parlare potrebbero servire tuttalpiù per una comproprietà..." - vanno lette precisamente in questo senso, ribadire la ferma volontà della società, ma nello stesso tempo far capire agli eventuali acquirenti che l'articolo dovrà essere pagato a peso d'oro.

    Ma non solo prezzo altissimo. In caso di cessione ci sarebbe anche una destinazione privilegiata sul mercato italiano. Lo scoop è del Corriere dello Sport di oggi, secondo il quale tra Buffon e la dirigenza di Corso Galileo Ferraris ci sarebbe un vero e proprio patto per non cedere alle lusinghe dell'Inter. Se proprio addio dovrà essere, un approdo ai cugini rossoneri sarà la soluzione più indolore per tutti, società - che di recente, dopo gli affari dell'estate scorsa per Ibra e Vieira, si è ripetutamente beccata con Moratti e Mancini - e tifosi, che in questo momento vedono il nerazzurro come il rosso per i tori...

  Patto Juve-Buffon: se parte, è Milan!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina