1.     Mi trovi su: Homepage #4571996
    "Non smettere di volare, sei il nostro punto di riferimento tecnico e morale!"

Il presidente della Lazio annuncia che la trattativa per il rinnovo di Rocchi è a buon punto: "Sono fiducioso che si possa trovare un'intesa a fine campionato"

Sui valori Claudio Lotito ha costruito il suo progetto Lazio, ed ai valori il presidente biancoceleste si riferisce quando lancia un appello a Peruzzi perchè non appenda i guantoni al chiodo: "Angelo non ha ancora preso alcuna decisione. Noi tutti ci auguriamo che continui a giocare. Lui è il nostro punto di riferimento per il valore tecnico e per quello morale. Ha già deciso di smettere? No, le cose non stanno così. E' vero che ci sta pensando, ma è anche vero che è attratto pure dall'idea di continuare. Mi auguro prevalga la voglia di andare avanti, ma si tratta di una scelta di vita e non posso certo permettermi di condizionarla".

Diverso il discorso per Tommaso Rocchi, il cui procuratore aveva mandato avidi messaggi a Lotito: "Non è in vendita e il suo contratto scade nel 2009. Con lui, comunque, abbiamo iniziato a discutere di prolungamento dell'accordo. Sono fiducioso che si possa trovare un'intesa a fine campionato".

L'appello di Lotito all'Angelo biancoceleste

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina